Innovare il mercato della stampa inkjet? Per Fujifilm, obbiettivo raggiunto

L'universo della stampa digitale Fujifilm è in grado di coprire tutti i segmenti di mercato con grande efficacia e soddisfazione da parte del cliente:

Segmento Stampa Commerciale: una valida alternativa alla stampa offset è assicurata da JET PRESS 720S, stampante in grado di eccellere anche nell'ambito di piccole tirature, fino a 1000 copie. Nessuna operazione di pre-stampa e di lastre, semplicità di utilizzo, qualità di stampa elevatissima anche su carta offset standard. Stupisce la fedeltà del colore, l'uniformità di stampa, stabilità produttiva, grazie ad una tecnologia proprietaria di controllo dell'inchiostro in fase di rilascio della goccia da 2pl (nanotecnologia).

jetPress720S

Segmento Stampa Editoriale: JET PRESS 540W segna un nuovo standard nel mercato della stampa editoriale, raggiungendo un'altissima qualità di stampa ottenuta grazie alla capacità unica Fujifilm di integrare le più avanzate tecnologie di inchiostri, testine di stampa e retinatura. Produttività nella sua massima espressione fino a 127m/min in bianca e volta.

Segmento Wide Format e Stampa Creativa: l'eccellenza Fujifilm si esprime in questo segmento di stampa, dove la perfezione dell'immagine, assicura il risultato di un'iniziativa di comunicazione. La famiglia ACUITY, con il suo modello di punta ACUITY LED 1600  risponde con straordinarie prestazioni di stampa su innumerevoli supporti. Otto canali di inchiostro integrati nelle stampanti, sistema di asciugatura con LED UV a basso consumo energetico, flessibile quanto basta per realizzare qualsiasi stampa, dal poster al sign. In questo segmento, le nuove ACUITY F e VYBRANT offriranno significative, ulteriori opportunità ai clienti.

Acuity F

La piattaforma ONSET, rappresenta il top tra i sistemi industriali flatbed di stampa inkjet, garantendo prestazioni di grande impatto. Questa piattaforma è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mercato, in qualunque ambito di applicazione, competendo, per velocità e qualità, con i sistemi di stampa tradizionali.

OnsetR40i_FUJIFILM_SGIA

Velocità e flessibilità uniche nel mercato per UVISTAR, capace di una produttività che supera i 350mq/ora e la capacità di stampare sino a 5mt di larghezza. La regina del wide format. Perfetta per la realizzazione di prodotti per interni ed esterni. Grazie alle straordinarie prestazioni degli inchiostri di stampa Fujifilm, il dettaglio dell'immagine è impressionante, incisivo.

Uvistar Pro8

Sistemi Workflow: Fujifilm XMF è una suite di strumenti di gestione del flusso di lavoro e di produzione che consentono di semplificare e migliorare motli aspetti della produzione di stampa. Le sue funzionalità comprendono l’ordine di stampe online, la gestione della produzione e l’integrazione con una varietà di periferiche di stampa, la verifica e l’approvazione del lavoro on-line. Il tutto supportato da una gestione del colore standard attraverso tecnologie di stampa diverse.

E’ Fujifilm la risposta più adeguata alle esigenze odierne del mercato della stampa digitale.

PUBLIREDAZIONALE

Luana Porfido
Corporate Communication Manager
Email: Luana.Porfido@fujifilm.it

Una risposta a “Innovare il mercato della stampa inkjet? Per Fujifilm, obbiettivo raggiunto”

I commenti sono chiusi.