Vieni a trovarci settimana prossima agli Hunkeler Innovationdays

DDm Europe è media partner della manifestazione svizzera che da anni è ormai riferimento internazionale.

DDm Europe e il suo staff partecipano all’evento con uno stand proprio all’entrata del padiglione (G05), insieme agli altri colleghi della stampa. Il numero della rivista che portiamo con noi è eccezionale: un focus tutto speciale dedicato agli Hunkeler Innovationdays e a tutte le novità da conoscere.

Molte le aziende che hanno supportato questo numero e che potrete incontrare alla manifestazione e alla nostra postazione per qualche chiacchiera.

Hp mostra allo stand P08 il processo offline di direct mail e segnatura del libro da bobina prestampata a fogli singoli format A3. Con l’Indigo W7250 roll-to-toll produrrà full colour photobook, cartoline e buste di direct.

Ma non solo macchine e applicazioni: incontrare Hp agli Hunkeler Innovationdays sarà anche l’occasione per capire se siamo pronti a un mondo O2O. E’ ormai evidente che le migliori campagne di marketing incorporano il potere sia dell’online sia dell’offline ed è per questo che Hp parla di una pratica emergente, quella dell’Online to Offline, per creare comunicazioni multicanale strutturate.

Un altro importante focus di questo numero della rivista è quello del Customer Experience Management, vale a dire la capacità di un’azienda di aggiungere valore ai suoi messaggi  grazie a strumenti che permettono di comunicare con i clienti secondo le loro preferenze non solo di contenuto ma anche di media usato.

Doxee racconta i vantaggi della sua piattaforma  per la trasformazione dei dati, la composizione dei documenti e la distribuzione multicanali. Doxee ha scelto il modello del Software as a Service per la sua offerta. Le sue piattaforme operano solo su browser e permettono di fornire un servizio complesso senza l’utilizzo di pesanti software. A DDm Europe ha raccontato l’esperienza di Ciscra, azienda che offre servizi a un gruppo di 250 banche regionali e crediti cooperative.

 Sefas presenta Open Print Express.  Parte di Docapost, del Gruppo La Poste, questa azienda ha una lunga tradizione nell’offrire servizi di composizione dinamica dei documenti. Tradizionalmente orientata verso grandi clienti, con Open Print Express Sefas crea un prodotto a pacchetto rivolto alle piccole e medie imprese. Il prodotto è integrato a Express Hybrid Mail, un tool che permette l’ottimizzazione di tutte le fasi di creazione di un messaggio di comunicazione , sia esso e-mail, posta, fax e SMS, inclusa la gestione dell’affrancatura e dell’uso del colore, in caso di stampa.

Agli Hunkeler Innovationdays ci sarà anche Cmc. Allo stand S07 si potrà vedere la Cmc 9000, la più veloce delle imbustatrici dell’azienda umbra. Cmc mostrerà anche una combinazione della 9000 con la Cmc Jwr Paper Wrapper , con un modulo di interfaccia che automaticamente dirige l’output da un singolo canale a un sistema di imbustamento o a un sistema di confezionamento della busta su carta. In particolare sarà possibile vedere il caso di Howard Hunt Group, uno dei più importanti print service provider in Inghilterra che, proprio con il sistema Combymail riesce a processare 24 milioni di buste al mese.

Queste e tante altre applicazioni sono il contenuto del numero di DDm Europe che presenteremo a Lucerna. Vi aspettiamo al nostro stand e vi promettiamo un prosecchino tutto italiano!

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency