Guandong presenta la Collection “Made for Europe”

Forte del successo riscosso in occasione delle precedenti edizioni, Guandong rinnova la presenza a Fespa 2012 (Barcellona 21-24 febbraio), presentando la Collection in versione “Made for Europe”.

Una gamma messa a punto per rispondere alle più svariate esigenze applicative della grande distribuzione organizzata, ulteriormente arricchita con supporti innovativi, performanti e attenti all’ambiente. Fiore all’occhiello dell’offerta Guandong, la linea total green comprende un ampio range di proposte conformi alle norme Cee, RoHs, En71-3 e all’informativa Reach (Registration Evaluation Authorization of CHemicals).

Tra le novità in fiera: PolyRafia Interwoven Hd-Pe 175 gr, Pe Banner 100% poliolefina 330 gr, Full Plastic 100% poliestere 160-180-215 my ed Eco-Canvas in cotone e poliestere nelle finiture gloss e matt. All’importante manifestazione internazionale riflettori puntati anche sul nuovo PolyFlat pvc/pet/pvc 320 micron, ideale per roll up. Inoltre, grande attesa per Intercast, il banner di terza generazione che oggi spazia dal laminato 440 gr smooth al blockout laminato 510 gr fino al nuovo Mesh 9×12 autoestinguente classe 1, caratterizzato da un’eccezionale definizione di stampa.

“Siamo sbarcati in Europa con una linea green d’avanguardia, sia in termini di nuove resine che di stampabilità con inchiostri di ultima generazione”, commenta Fabio Elmi, Sales & Marketing Director di Guandong. “Abbiamo così ottenuto un grande successo sin dalla nostra prima partecipazione a Fespa nel 2009, conquistando le grandi Oem con una collezione messa a punto su misura per loro. Da qui nasce il claim associato alla gamma Guandong: Made for Europe. Un riferimento al nostro business model, che si basa sulla volontà di aggiornare costantemente l’offerta per essere sempre al passo con le mutevoli necessità di un mercato in continuo divenire come quello della visual communication.”
“La nostra offerta è certamente Made for Europe, ma strizza l’occhio anche ai mercati in forte crescita dell’Est, inteso come Medio ed Estremo Oriente”, aggiunge Daniele Faoro, Sales Director Eme di Guandong. “Fespa, infatti, è stata per noi il trampolino di lancio verso nuove manifestazioni di respiro internazionale. In particolare quest’anno saremo presenti anche al Sign and Graphic Imaging Middle East di Dubai e al Sign China di Guangzhou. Due occasioni importanti per confermare nuovamente la mission internazionale di Guandong.”

A Fespa Digital saranno proposti anche tutti i pilastri storici della gamma, che hanno determinato il successo di Guandong in Europa: Textile Collection, un range completo di tessuti ecocompatibili, Plastic Collection, la linea di Vinile accoppiato a poliestere e polipropilene nata dalla nuova ricetta green del Pvc, Intercast Banner, il banner di terza generazione, Window Graphics Collection e Magnetico, una gamma completa per tutte le tecnologie di stampa digitale di grande formato.