Cielle lancia Sigma Green, la macchina ecosostenibile

Cielle presenta Sigma Green, nuova tavola da taglio ed incisione laser CO2 disponibile nelle versioni 2050/1550 e 2050/3050, pensata per insegnisti, allestitori, cartotecnici e pubblicitari. La macchina è stata progettata per ridurre gli sprechi dei materiali ed abbassare il consumo energetico, da questo deriva il nome “Green”, ed è la tecnologia perfetta in grado di garantire prestazioni elevate ad un prezzo economicamente vantaggioso.

Gli assi X e Y sono equipaggiati con motori brushless per lavorazioni sia raster che vettoriali con velocità fino a 800mm/sec. Sigma Green è ideale per la lavorazione del plexiglass, dei pannelli per illuminazione backlight ed espositori POP grazie alle due sorgenti laser sigillate di diversa potenza (130W e 230W). È dotata di un piano martirio idoneo per il taglio laser, in lamina di alluminio da 5/10 con reticolo da 30x30mm e 30mm di altezza, e corredata di una vasca di aspirazione e raccolta sfridi completa di nastro per l’evacuazione-recupero dei pezzi lavorati.

Sigma Green è una nuova macchina che risponde alla richiesta di tecnologie sostenibili da parte delle moderne imprese, oltre ad essere coerente alla filosofia di lavoro di Cielle, da sempre impegnata nella progettazione e produzione di strumenti avanzati nell’ottica della massima ottimizzazione dei i tempi di lavoro, così da garantire una migliore qualità dell’organizzazione e degli stessi processi produttivi.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency