Avery Dennison aggiunge nuovi colori per la decorazione delle auto

Avery Dennison Graphics Solutions ha presentato la nuova Serie ColorFlow estensione della gamma Supreme Wrapping. Queste pellicole dal colore cangiante offrono le stesse prestazioni e la stessa conformabilità di tutti i film Avery Dennison Supreme Wrapping. La Serie ColorFlow comprende cinque nuovi colori dalla finitura unica: Rising Sun (rosso/oro), Urban Jungle (argento/verde), Roaring Thunder (blu/rosso), Fresh Spring (oro/argento) e Rushing Riptide (ciano/viola).

La nuova Serie ColorFlow consente agli installatori di creare decorazioni auto dinamiche e dai colori cangianti davvero unici”, ha dichiarato Oliver Guenther, direttore marketing di Avery Dennison Graphics Solutions Europe. “Quando la luce colpisce uno dei cinque nuovi colori, il film crea uno spettro di colori cangiante e fluido che trasforma il veicolo in una splendida opera d'arte.”

La serie ColorFlow ha tutte le caratteristiche del portfolio dei film Supreme Wrapping di Avery Dennison. Le pellicole multristrato combinano colore, texture e uno strato di protezione trasparente, garantendo una finitura uniforme simile alla vernice, al tempo stesso duratura e stupefacente.

I miei colleghi e io siamo emozionati che Avery Dennison abbia sviluppato la Serie ColorFlow”, ha dichiarato Kenny Tonn, titolare e applicatore della Brand Installers. “Aspettavamo da tempo film cangianti di qualità come questi. I film ColorFlow si installano facilmente, durano a lungo e lasciano a bocca aperta. Cosa potremmo chiedere di più?

Queste pellicole hanno inoltre la tecnologia brevettata Easy Apply RS di Avery Dennison, che garantisce un'elevata conformabilità e capacità di riposizionamento. Con l'aggiunta della Serie ColorFlow, il portfolio Supreme Wrapping Film vanta oltre 80 colori e finiture per il rivestimento auto.

Un film cangiante con l'eccezionale conformabilità dei film Avery Dennison è una fantastica aggiunta al portfolio Supreme Wrapping Film”, ha dichiarato Robbert Buist, applicatore di Modiforce, Paesi Bassi. “Non vediamo l'ora di mettere le mani su altri film ColorFlow. Hanno un enorme potenziale per creare progetti davvero fantastici.”