Zünd sottolinea il proprio ruolo nel finishing digitale

Zünd si è presentata a drupa col tema "Double your productivity", mostrando tutti i modi nei quali i suoi sistemi possono rendere il taglio e il finishing digitale sempre più produttivo e redditizio. Al centro dello stand il nuovissimo Zünd D3, presentato in anteprima mondiale. Questo sistema di taglio a doppio raggio è appositamente progettato per garantire flessibilità e produttività su scala industriale, dando modo a stampatori e fornitori di packaging di raddoppiare la produttività.

Grande interesse hanno suscitato anche gli altri prodotti della gamma Zünd, fra cui ARC (Automatic Router bit Changer) e il robot per o scarico e l'impilamento del materiale stampato. Dimostrazioni live hanno dimostrato tutta la versatilità dei sistemi Zünd e la facilità di configurazione per i diversi ambito produttivi.

"A drupa 2016, Zünd è entrata in una nuova frontiera del finishing digitale completamente automatizzato e di alto volume. Simao molto soddisfatti dei risultati raggiunti in termini di visitatori, sia per i numeri che per la qualità e diversità degli stessi", commenta Stefan Lang, Head of Sales & Marketing di Zünd. "Molti sono arrivati sapendo esattamente cosa volevano vedere al nostro stand. E molti si sono complimentati per la presentazione realistica e coerente dei nostri sistemi, una cosa della quale siamo particolarmente fieri."