Scodix celebra la drupa migliore di sempre

Per drupa 2016 Scodix ha fatto un investimento cospicuo, triplicando la superficie espositiva rispetto alla precedente edizione per mettere ancor più in luce i propri sistemi di nobilitazione. Una mossa che ha pagato i suoi dividendi, con 100 nuovi clienti da 21 paesi nel mondo in soli 11 giorni. Un risultato che il CEO Roy Porat ha definito "senza precedenti" e che ha, ovviamente, ampiamente superato quello che era il target di vendite stimato dall'azienda alla vigilia della fiera.

A fare la parte del leone Scodix Ultra Pro – il sistema di nobilitazione più noto e produttivo nel portafoglio di Scodix. A seguire quello che era la grande novità della casa israeliana, Scodix E106, progettato per il mercato del cartone pieghevole: per questo sistema diverse vendite e diversi accordi di vendita nei prossimi mesi. Fra le tante aziende che hanno investito in Scodix, ricordiamo Tipolito Capelli, che ha acquistato una Scodix Ultra Pro con Foil (qui la news dedicata).

"La nobilitazione digitale sta diventando sempre più popolare", commenta Porat, "e noi vediamo in essa un grande potenziale per il prossimo futuro. Ci sono tante opportunità non ancora colte, ma questa edizione di drupa ne ha messe in mostra parecchie, rimediando in parte a questo gap. Nel 2012 gli analisti avevano detto che questo segmento di mercato era uno di quelli con un futuro davanti a sé: credo che abbiamo dimostrato che avevano ragione."

"Drupa è un momento imperdibile per l'intera community della stampa e allo stand di Scodix ne abbiamo toccato con mano i benefici", aggiunge Porat. "Dal nostro debutto a drupa 2012, la nostra base clienti è cresciuta da 12 a 200 aziende in quattro anni, un risultato che speravamo di ripetere a partire da questa edizione. La realtà si è dimostrata nettamente superiore alle aspettative, non solo in termini di vendite concluse, ma anche in termini di visibilità internazionale. Il claim di drupa, "touch the future" e la nostra vision, "enhance your competitive edge", si sono sposati perfettamente in una sinergia che ha dato vita a clamorosi risultati di business."