Colorcopy promuove l’innovazione di DPE 2016

Il Gruppo bresciano sostiene Digital Publishing Explorers, evento formativo che apre nuovi orizzonti alla creatività.

“Offrire servizio a valore aggiunto è alla base della nostra filosofia aziendale", spiega Mauro Piotti, fondatore di Colorcopy, “un credo che si declina in consulenza specializzata, servizio pre e post vendita e formazione, che eroghiamo presso i nostri showroom con corsi mirati e sostenendo eventi dall’alto contenuto innovativo.”

Per questo il Gruppo Colorcopy sostiene l’edizione 2016 di Digital Publishing Explorers (19 marzo, Cosmo Hotel Palace, Cinisello Balsamo), un'occasione di formazione unica per chi guarda alle nuove tecnologie considerandole un’opportunità per crescere professionalmente e ampliare il proprio business.

L'evento “live”, giunto alla seconda edizione e organizzato da Studio 361° in collaborazione con il Gruppo Colorcopy, è infatti dedicato ad aziende, editori, professionisti e creativi che vogliono affrontare nuove sfide. I partecipanti scopriranno che la creatività non ha confini e che può esprimersi su qualunque supporto ed essere distribuita sotto qualunque forma: carta, web, gadget, eBook o App. Appuntamento per chi desidera capire e sfruttare le potenzialità del mercato editoriale digitale, Digital Publishing Explorers vanta un parterre di speaker prestigiosi con la promessa di coinvolgere tutti i sensi: esplorare, ascoltare, condividere. Una vera guida in questo vastissimo mondo di soluzioni.

A sostegno di questo evento, volto a estendere le potenzialità di lavoro verso nuovi orizzonti, non potevano mancare le soluzioni tecnologicamente avanzate del Gruppo Colorcopy, presentate nel foyer della location. Strumenti all'avanguardia tecnologica firmati Xerox e Roland che permettono di realizzare progetti creativi stampando su supporti inediti e dando vita ad applicazioni originali che rappresentano per gli operatori una concreta opportunità per ampliare le frontiere del proprio business.