Kyocera Document Solutions Italia amplia l’accordo di distribuzione con Tech Data

Kyocera Document Solutions Italia è lieta di annunciare di aver ampliato l’accordo di distribuzione con Tech Data. La partnership siglata a fine 2014 per i prodotti office ha portato già risultati significativi in termini di business e da oggi Tech Data distribuirà alla propria rete di reseller italiani anche i sistemi multifunzione Kyocera, sinonimo di qualità, efficienza e affidabilità nella gestione documentale.

Con il claim “Your satisfaction is our business!”, Kyocera Document Solutions e Tech Data intendono evidenziare il comune intento di affiancare i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di business, condividendo valori aziendali comuni quali la professionalità e il lavoro di squadra, affiancati a un’esperienza consolidata e una presenza capillare sul territorio italiano.

Dichiara Jose Dias, Broadline Marketing Director di Tech Data Italia: “Espandiamo ulteriormente il nostro portfolio inserendo un’azienda leader, i cui prodotti sono riconosciuti per l’efficienza, l’affidabilità e la versatilità, in grado di soddisfare le esigenze dei differenti settori di mercato”.

Aggiunge Arturo Pea, Direttore Commerciale di Kyocera Document Solutions Italia: “La collaborazione con Tech Data nasce propriamente dalla condivisione di valori aziendali comuni, quali l’attenzione al cliente, il lavoro di squadra e la creazione di valore, per il raggiungimento di traguardi di business ambiziosi. Grazie a questo accordo, raggiungeremo nuove utenze, cogliendo tutte le potenzialità del know-how consolidato di Tech Data e della sua presenza capillare sul territorio italiano”.