Scopri il futuro della stampa a All in Print China 2016

DDm è media partner di All in Print China 2016, uno dei più importanti eventi nel mondo del printing in Cina, che si terrà dal 18 al 22 ottobre 2016 presso il New International Expo Centre di Shanghai, organizzato da Messe Düsseldorf (Shanghai), The Printing Technology Association of China e China Academy of Printing Technology, con il supporto di Messe Düsseldorf, organizzatore di drupa.

Claim e focus della manifestazione sarà "Discover the Future of Printing", scopri il futuro della stampa, e si concentrerà sui trend del mercato e sui core market, portando nuovi sviluppi e possibilità sia per la domanda che per l'offerta attraverso lo scambio e il dialogo fra esponenti del mondo della stampa da tutto il globo. L'area espositiva sarà di 90mila metri quadri, con un'attesa di 70mila visitatori, per diventare un evento di successo non solo in Cina, ma in tutta l'Asia.

Alcuni highlights

– Giunto alla sua sesta edizione, All in Print China passa da una formula triennale a una biennale, accrescendo inoltre i giorni di esposizione da 4 a 5.

– La fiera sarà suddivisa in sei padiglioni dedicati ad altrettanti aspetti del mondo della stampa:

  • All in: Digital
  • All in: Press
  • All in: Packaging
  • All in: Label
  • All in: 3D printing & creativity
  • All in: e-business

– Oltre allo spazio espositivo, i cinque giorni di fiera vedranno 30 fra conferenze e seminari, tenuti da professionisti del settore

– All in Print China seguirà di pochi mesi drupa 2016, tenendo alta l'attenzione in tutta l'Asia sulle tematiche emerse durante la manifestazione tedesca.

http://www.allinprint.com