Wide format, Mutoh espone a Viscom Italia la propria gamma rinnovata

In stretta collaborazione con gli importatori autorizzati per l’Italia – MM Electronic e Reis Elettronica – Mutoh esporrà a Viscom Italia le sue ultime novità. Verranno presentati quattro nuovi modelli, tre dei quali non sono mai stati esposti prima in Italia. In anteprima i visitatori potranno scoprire la ValueJet 628, una compatta stampante da tavolo eco-solvent a 8 canali da 24” (63 cm) per applicazioni di insegnistica e cartellonistica, e due nuove stampanti UV Led (ValueJet 426UF e 1626UH), oltre alla stampante a doppia testa Mutoh ValueJet 1638X.
ValueJet 628

ValueJet 628
La ValueJet 628 è la più piccola stampante di Mutoh per insegnistica e cartellonistica, ideale per aziende in fase di costituzione, piccoli produttori di insegne, grandi magazzini e fornitori di servizi rapidi di stampa. In grado di utilizzare supporti di larghezza fino a 630 mm (24”), questa stampante compatta, semplice da usare e dal costo contenuto è stata sviluppata per un’ampia gamma di applicazioni, dalla stampa per punti vendita prodotta in proprio alle stampe commerciali, dall’insegnistica ai lavori di stampa e taglio. Stampa alla velocità di 12,5 m²/h a una risoluzione di 720 x 720 dpi.

ValueJet 1638X

ValueJet 1638X
La stampante a doppia testa Mutoh ValueJet 1638X per supporti fino a 1625 mm (63,97”) è stata appositamente sviluppata per la produzione di grandi volumi di grafica e insegnistica da esterni e interni di lunga durata di alta qualità. La stampante produce grafica di massima qualità a velocità di produzione tipiche fino a 36 m²/h (720 x 720 dpi), e raggiunge una velocità di stampa massima di 94 m²/h.

ValueJet 426UF

ValueJet 426UF
La ValueJet 426UF è una stampante UV Led piana da tavolo in formato A3+ a 6 colori con piano aspirante integrato. Con un piano di stampa di 483 mm (19”) x 329 mm (13”), la VJ-426UF consente di stampare direttamente su oggetti fino a 70 mm di spessore. Oltre alla quadricromia CMYK, questa stampante può essere configurata con inchiostro bianco e vernice per finiture speciali o di pregio. La versatile VJ-426UF produce stampe estremamente definite e di alta qualità per visione a distanza ravvicinata, per la produzione di pezzi unici di design, prototipi, regalistica personalizzata, imballaggi, souvenir, articoli per premiazioni, etichette, decalcomanie, insegne, ecc.

ValueJet 1626UH

ValueJet 1626UH
La stampante UV Led ibrida ValueJet 1626UH per supporti fino a 64” (165 cm) consente la produzione di stampe di alta qualità su un’ampia gamma di materiali in rotolo e pannello di spessore fino a 15 mm. La VJ-1626UH permette di stampare su un’ampia gamma di materiali trasparenti per una grafica d’impatto. Grazie allo strato di vernice, è inoltre possibile creare speciali finiture lucide. Una lampada UV Led di ultima generazione ad alta efficienza energetica assicura stampe ad altissima definizione, sicure e pronte all’uso. Le ridotte temperature consentono inoltre di stampare su supporti sensibili al calore. La ValueJet VJ-1626UH produce grafica di alta qualità per visione a distanza ravvicinata.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency