Agfa Graphics lancia eXPERT Services per gli editori di giornali

eXPERT Services offre una nuova serie di procedure di controllo qualità basate sugli standard ISO, inclusa la formazione, la consulenza e l’integrazione di sistema, specificamente concepite per soddisfare le necessità organizzative degli stampatori di giornali e per garantire che ogni reparto, dal CtP alla stampa, funzioni nella maniera più scorrevole ed efficiente possibile.

“Per Agfa Graphics, offrire ai nostri clienti un servizio e un supporto professionali è sempre stata la chiave del nostro business. Ciò richiede una combinazione di software e macchinari di prestampa con ‘performance superiori’ e persone dotate delle giuste competenze“, ha dichiarato Emiel Sweevers di Agfa Graphics. “Il programma eXPERT Services è concepito per migliorare e controllare la qualità dell’output, rendere più efficiente la produzione e aumentare la produttività.”

eXPERT Services è imperniato su quattro segmenti principali, ciascuno concepito per garantire che gli editori di giornali ottengano il massimo dal loro investimento in prestampa e stampa. Il cuore dei nuovi eXPERT Services sono i programmi IQA (Assistente Qualità ISO), che utilizzano standard e procedure industriali ben definiti per garantire una qualità riproducibile dalla prestampa alla stampa conforme alla norma ISO 12647-3. Configurazione avanzata & Integrazione CtP si occupa delle configurazioni del motore CtP e dell’integrazione del sistema, andando oltre l’installazione standard del motore. Ciò migliora la facilità di utilizzo e l’efficienza dei sistemi CtP completi. I programmi di formazione Agfa Academy aiutano gli editori di giornali a ottimizzare le loro competenze e abilità. Con Consulenza, il programma offre consigli analitici dettagliati riguardo, per esempio, le tecnologie utili applicabili oltre la prestampa e il compito di avviare la gestione del colore e le soluzioni di risparmio dell’inchiostro.