Canon Océ PlotWave 500, il plotter Mfp!

Canon presenta Océ PlotWave 500, una soluzione all-in-one con tecnologia Radiant Fusing, ideale per stampa, copia e acquisizione su grande formato di documenti tecnici in bianco e nero.
PlotWave 500 si inserisce tra i multifunzione Océ PlotWave 340 e 360 – ideali per ridotti volumi di stampa – e Océ PlotWave 750, di fascia più alta. Il plotter è rivolto a coloro che operano in ambiente CAD (AEC, pubblica amministrazione, utilities, industria e reprografia commerciale) con un volume di stampa annuo compreso tra 7.000 e 25.000 metri quadri.
Océ PlotWave 500 si avvale dello stesso pannello utente multi-touch Océ ClearConnect, presente su tutti i modelli della categori. Con una risoluzione di 600×1.200 dpi, per un’elevata qualità di stampa, e una velocità di 10 pagine A1 al minuto, PlotWave 500 ha tra i suoi punti di forza l’innovativa unità elaborativa e le testine di stampa di ultima generazione. Il plotter può lavorare su quattro rotoli di carta e stampare fino a 730 metri quadri, senza interruzioni.

Grazie alla tecnologia Océ Radiant Fusing, PlotWave 500, oltre a ottenere stampe stabili e precise, non richiede tempi di riscaldamento e la prima stampa è disponibile in soli 30 secondi.

Océ PlotWave ha un indice di efficienza energetica migliore rispetto a quello di altre tecnologie disponibili sul mercato, poiché utilizza solo l’energia necessaria a ciascun lavoro.

Océ PlotWave 500 ha in dotazione la suite software standard di Océ e, attraverso la sua interfaccia, comune a tutte le soluzioni wide format, permette di impostare il lavoro e definire differenti processi di stampa attraverso il pannello multi-touch, il driver o gli appositi tool. E’ così possibile operare allo stesso modo, indipendentemente dal modello utilizzato, ottenendo un flusso di lavoro omogeneo su Océ PlotWave 750, Océ PlotWave 340/360, Océ ColorWave 650 e Océ ColorWave 300.

Integrabile nel cloud – come i modelli Océ PlotWave 340 e 360 – la nuova soluzione permette la condivisione dei documenti via cellulare, tablet, flash drive USB o rete; l’accesso tramite dispositivo mobile è facilitato dall’app mobile Océ Publisher.