MX-C301W, il nuovo multifunzione Sharp ad elevate prestazioni

Sharp MX-C301W è stata progettata con caratteristiche di velocità di stampa, copia e scansione per essere la multifunzione da tavolo scelta dalle grandi imprese.  Alle dimensioni compatte unisce sofisticate caratteristiche produttive, come la funzionalità Cloud e ha una memoria standard di 3 GB per gestire velocemente lavori complessi di alta qualità. Per l’archiviazione dei documenti è dotata di un hard disk da 250 GB, il più potente mai inserito da Sharp su un dispositivo A4.

La nuova MFP consente di sfruttare al massimo la funzionalità Cloud. Con l’integrazione del modulo opzionale Sharp OSA sarà possibile connettersi all’applicazione Cloud (come Cloud Portal Office che permette di condividere memoria e file di lavoro) attraverso il display touch screen a colori LCD da 7”. MX-C301W è dotata di connessione di rete wireless che consente agli utenti di stampare direttamente dai dispositivi connessi abilitati, compresi smartphone e tablet.

Queste le parole di Rachel Dean, Office Business Manager di Sharp Europe: “La nuova multifunzione A4 di Sharp è tra le macchine più compatte della categoria, ma è dotata di caratteristiche che più comunemente si trovano nelle multifunzione A3. Con la funzionalità Cloud, con i livelli avanzati di sicurezza dei dati e  con tutte le opzioni di stampa, copia e scansione, MX-C301W è oggi il dispositivo Multifunzione A4 più completo. E grazie all’interfaccia comune, il suo utilizzo sarà molto semplice anche per chi ha già una MFP A3”.

Le multifunzione sono ideali per ambienti di lavoro in cui vengono trattati dati sensibili, come quelli medici o finanziari. Garantiscono elevati standard di sicurezza, come la possibilità di scansire documenti in formato criptato o la funzione di stampa Follow Me, che trattiene le stampe in coda fino a quando non sarai pronto a stamparle in tua presenza. Anche documenti non confidenziali possono essere protetti con codici di autenticazione a 5 cifre e sicure interfaccia di rete.

Le caratteristiche di stampa comprendono velocità, stampa fronte retro, gestione versatile dei supporti cartacei per creare documenti e immagini di alta qualità. La funzione Copia Carta d’Identità permette di scansire il fronte retro del documento nella stessa pagina e inviare il file alle destinazioni di scansione più frequenti come e-mail, cartelle di rete, desktop o USB. Tutte le caratteristiche sono controllate tramite un intuitivo display touch screen orientabile da 7” .