OneMorePack, quale sarà il miglior packaging italiano?

Il packaging made in Italy scende in campo e si sfida all’ultimo voto: stiamo parlando di OneMorePack, il Premio italiano di Creative Packaging Design ideato e diretto da Grafica Metelliana, l’industria poligrafica con sede a Cava De’ Tirreni (SA) vincitrice del Premio alle eccellenze grafiche “La Vedovella” come Industria Grafica dell’Anno 2013.

5 le categorie in gara per 5 vincitori: Food&Beverage, Esthetic, Various, Shopping Bag, Visual. 367 i progetti partecipanti per 174 designer italiani, per i quali la giuria tecnica ha espresso le proprie preferenze, selezionando per ogni categoria i migliori lavori.

Ora la parola passa al consumatore finale, che per gusto estetico, impatto visivo, innovazione ed originalità potrà votare il proprio pack preferito, contribuendo alla sua vittoria: fino al 20 giugno sarà possibile votare andando sul sito degli organizzatori www.graficametelliana.com.

5 sono i premi da assegnare ai progetti che risulteranno i più votati per ciascuna categoria: un Mac Book Air, una Fotocamera Reflex, una Dock Station, un TV Color 3D ed una Chaise longue di design ecologico. Tra tutti i votanti, inoltre, sarà sorteggiato un Tablet Samsung Galaxy TAB3.

La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 27 giugno 2014 a Napoli presso le “Catacombe di San Gennaro” di Napoli.