Agfa Graphics confermata Gold Partner Adobe Solution

Agfa Graphics ha ottenuto l’estensione del riconoscimento come Adobe Gold Solution Partner e continua pertanto a essere membro della Adobe Partner Connection. Grazie a ciò la partnership fra le due aziende viene consolidata e i team per lo sviluppo dei software dedicati alla gestione del flusso di lavoro Apogee e Asanti beneficeranno dell’accesso a risorse e supporto aggiuntivi dai team Adobe.

Alla fine saranno i nostri clienti a trarne il vantaggio maggiore”, ha affermato Andy Grant, Global Head of Software, Agfa Graphics. “L’alleanza che abbiamo creato più di vent’anni fa – ancor prima dell’introduzione del PDF – ci permette di condividere competenze e scambiare esperienze sulle tendenze nella nostra industria, come i flussi di lavoro per i produttori di sign&display con soluzioni web-to-print integrate.”

Adobe è entusiasta di avere Agfa Graphics come membro Gold continuo e molto attivo del programma partner”, ha affermato Raman Nagpal, Senior Director, Print and Scan Business presso Adobe. “Desideriamo proseguire questa relazione e creare nuove ed entusiasmanti soluzioni per i nostri clienti comuni.

Agfa Graphics beneficia di una relazione pluriennale con Adobe e vanta un enorme numero di sistemi basati sulla tecnologia APPE installati in tutto il mondo. Gli sviluppi più recenti includono Apogee negli ambienti di prestampa commerciale e la recente introduzione di Asanti con APPE 3.0, dedicato a stampanti di grande formato per integrare i flussi di lavoro di grande formato dal web-to-print alle attività di finitura.