Nuove nomine in casa Kyocera Document Solutions

Takahiro Sato_Presidente KYOCERA EuropeA partire dal 1° aprile 2014 Takahiro Sato assume il ruolo di Presidente Europeo di Kyocera Document Solutions, dopo aver consolidato una forte esperienza in diverse aziende del Gruppo Kyocera, maturata in 18 anni di lavoro. Sato succede a Yoshiaki Onishi, il quale ha mantenuto tale posizione per gli ultimi tre anni e ora rientra in Giappone per ricoprire la carica di General Manager del Corporate Planning Department.

Sato ha commentato: “Sono grato per questa nuova opportunità e auspico che le mie qualità di leadership e il mio stile manageriale possano dare all’Europa l’impulso e la spinta necessari in questo momento di forte cambiamento per l’azienda. La nostra trasformazione passerà attraverso lo sviluppo di nuove soluzioni per la gestione e archiviazione dei documenti, nonché l’ottimizzazione dell’output documentale. La crescita dei nostri Business Partner continuerà a essere il focus del nostro business e Kyocera Document Solutions è pronta a raccogliere la sfida di un mercato che sta evolvendo in modo rapidissimo e, sempre più, si sta spostando verso un approccio di mobile enterprise“.

Digital StillCameraSempre dal 1° aprile, Yukio Ikeda è il nuovo amministratore delegato della filiale italiana. Forte dei brillanti risultati della precedente gestione, confermati dalla crescita di fatturato e profitti dell’anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2014, Ikeda si pone come obiettivo il rafforzamento ulteriore del marchio Kyocera e lo sviluppo del business sul territorio italiano. Il forte orientamento al cliente e l’innovazione continueranno a essere i “driver” che permetteranno a Kyocera Document Solutions Italia di rispondere alla rapida trasformazione in atto sul mercato.

Sono lieto di assumere questo ruolo in Italia“, ha commentato Yukio Ikeda. “Sono consapevole delle difficoltà che il mercato italiano sta vivendo, ma sono fiducioso che il nostro “business model” orientato a fornire soluzioni documentali affidabili continuerà a essere vincente e generare valore competitivo per i nostri clienti. Ci siamo posti obiettivi di crescita ambiziosi e sarà necessario un forte impegno per raggiungerli. Desideriamo crescere insieme ai nostri Business Partner e supportare i nostri clienti nella trasformazione ed evoluzione che il mercato richiede. Questa evoluzione passerà attraverso lo sviluppo di soluzioni performanti per la gestione dell’output documentale, la cattura e archiviazione dei documenti e, anche, il Mobile e Cloud Printing unitamente al nostro concetto legato alla GREEN ECONOMY rappresentato dalla nostra tecnologia proprietaria ECOSYS.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency