Stampa mobile, gli Mfp Oki implementano Google Cloud Print

OKI Data Corporation ha annunciato l’ampliamento del proprio portfolio di stampa mobile con l’aggiunta del servizio Google Cloud Print. Quest’ultimo consente agli utenti la stampa in movimento, inclusa quella dei documenti Gmail e Google Docs da smartphone,  tablet, dispositivi Chrome, PC o qualsiasi altro dispositivo connesso a internet, sugli MFP OKI Google Cloud Print Ready, incrementando contemporaneamente produttività e convenienza.

Il servizio Google Cloud Print sarà inizialmente disponibile sulle serie di MFP A4 a colori, MC300 e MC500, consentendo agli utenti di stampare documenti aziendali di alta qualità, quando servono e ovunque si trovino, senza la necessità di installare driver di stampa o collegare cavi.

Utilizzando i nostri prodotti Google Cloud Print Ready, voi e chiunque scegliate, potrete stampare con le stampanti di casa e di ufficio ovunque vi troviate, dalle applicazioni utilizzate quotidianamente”, afferma Takashi Inoue, General Manager della Divisione Product Business di OKI Data. “Siamo consapevoli che la forza lavoro sta diventando sempre più mobile e quindi siamo entusiasti di fornire questo servizio di connettività aggiuntiva che fornirà opzioni avanzate ai nostri utenti finali e li condurrà a una maggiore efficienza sul posto di lavoro.”

Le Serie MC300 e MC500 vantano una grande capacità della carta, elevata velocità di stampa, stampa in fronte/retro e funzionalità di scansione, tecnologia LED digitale e stampa a colori ad alta definizione, il tutto offerto in un design compatto. L’aggiunta del servizio Google Cloud Print rafforza ulteriormente l’offerta di stampa mobile di OKI, aiutando gli utenti a stampare quotidianamente da qualsiasi luogo.