Patrick Van Baelen è il nuovo VP Marketing di Xeikon

Patrick Van Baelen è stato nominato Marketing Vice President e membro del Comitato Esecutivo di Xeikon. Nel suo nuovo ruolo, Patrick sarà a capo del marketing a livello mondiale per i settori del label, del packaging, del documentale e del commerciale. Van Baelen avrà il primario compito di guidare la crescita dei ricavi basata sulle innovazioni stimolate dai clienti0.

Patrick è ideale per questo ruolo. Le sue credenziali parlano di 25 anni di esperienza nel mondo della stampa digitale, a stretto contatto con fornitori globali di attrezzature e psp.  E’ entrato in Xeikon nel 2010 nel ruolo di Sales Director Document Printing con responsabilità per l’area europea.

Sono onorato di assumere questo importante ruolo“, commenta Van Baelen. “Si prospetta un periodo interessante e, in qualità di innovatori nella stampa digitale, siamo più che mai impegnati a continuare a fornire soluzioni best-in-class ai nostri clienti, e allo stesso tempo creare un ambiente eccezionale per i nostri fornitori, i nostri dipendenti e i nostri azionisti.”

Wim Maes, CEO di Xeikon, aggiunge: “Un forte reparto marketing è fondamentale per guidare quella crescita continua a cui Xeikon sta puntando. Siamo estremamente soddisfatti dei risultati conseguiti fino ad oggi e siamo determinati a portare la nostra azienda a un nuovo livello nel 2014 e oltre. Grazie alla sua esperienza nelle vendite e nel marketing, alla conoscenza del mercato della stampa digitale, e alla sua esperienza con Xeikon, sono convinto che in questo nuovo ruolo Patrick sarà un fattore chiave nela raggiungimento di questi obiettivi, ottimizzando ulteriormente il nostro ufficio marketing e rafforzando il nostro team di esperti in marketing di prodotto, business & application development e comunicazioni di marketing. Questo amplierà la copertura di mercato e consentire a Xeikon di proseguire il suo percorso di crescita.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency