Voglia di nuovo con la carta da parati Minimegaprint

Nel nuovo mondo della narrazione, del coinvolgimento e dell’esperienza, la personalizzazione dell’ambiente riflette lo stile di chi lo vive. Dagli spazi di lavoro agli store fino alle nostre case, c’è un crescente desiderio di esclusività che si manifesta attraverso la ricerca di soluzioni sempre più caratterizzate: in questo contesto Minimegaprint propone la carta da parati personalizzata: non più utilizzata come semplice sfondo, la tappezzeria si nobilita diventando protagonista della trasformazione dell’ambiente, rispecchiando il gusto e la personalità di chi lo vive.

Un pattern esclusivo, un ritratto, l’immagine di un paesaggio o un motivo grafico scelto dal cliente diventano il soggetto del rivestimento che, con pochi passaggi e in totale autonomia,   consentirà di rinnovare il look degli spazi a costi decisamente contenuti.

Attualmente le proposte Minimegaprint comprendono tre diverse texture: la finitura classica (rivestita in pvc), la goffrata deluxe o la liscia deluxe (pvc free). Tutte con superficie antigraffio e certificazione ignifuga, queste carte da parati offrono la garanzia di una perfetta riproduzione del disegno e colori vividi e brillanti.

Selezionata la texture è sufficiente inviare l’immagine preferita e trasmettere l’ordine: la consegna della carta, in comodi rotoli pronti per l’applicazione, avviene in pochi giorni.

Con i sistemi di arredo di Minimegaprint progettare un nuovo ambiente di lavoro o rendere più attraente e contemporaneo l’attuale diventa facile, stimolante e alla portata di tutti.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency