Kyocera esplora l’equazione dell’efficienza al Gartner Symposium

Kyocera Document Solutions è Platinum Sponsor del Gartner Symposium. Il focus su cui si svilupperà l’intera presenza Kyocera è ‘La scienza dell’efficienza documentale’, che riflette perfettamente l’impegno dell’azienda a trovare le soluzioni idonee alle differenti utenze target e gli approcci corretti per ogni tipologia di cliente.

Una tavola rotonda durante l’evento consentirà di esplorare come i Managed Document Services (MDS) Kyocera possono davvero creare valenze in termine di ottimizzazione dei flussi documentali, efficienza e costi aziendali.

Kyocera Document Solutions terrà un workshop dal titolo, ‘Dietro il sipario: generare efficienza. Knorr-Bremse – la vera storia’, che fornirà un’opportunità per discutere le sfide e i benefici dell’implementazione dei MDS. Il dibattito sarà moderato da Michael Meinecke, Managing Director di OSTO, una società di consulenza con una vasta esperienza nell’ambito dell’efficienza organizzativa integrata e nella gestione del cambiamento, insieme a Lothar Kittel, Direttore del Global IT Business Service presso Knorr-Bremse.

I partecipanti potranno ascoltare testimonianze reali sulle sfide poste dall’implementazione e dalla reingegnerizzazione IT e opinioni autorevoli che in ultima analisi dimostreranno i grandi vantaggi e la maggiore efficienza derivanti dall’implementazione delle soluzioni documentali Kyocera. L’appuntamento Kyocera è fissato per mercoledì 13 novembre 2013 dalle 12.15 alle 13.15 nella sala conferenze 130.

Stefan Dylka, General Manager di Kyocera Document Solutions, ha osservato: “i confini geografici non si applicano al mondo digitale che si evolve in continuazione. Sfruttare le economie di scala a livello globale è un metodo fondamentale per molte aziende aventi l’obiettivo di ottenere notevoli risparmi in termini di efficienza”.

Questo è esattamente ciò che fa Kyocera Global Services: offrire soluzioni “end-to-end” per promuovere l’efficienza dei servizi documentali sia a livello locale che europeo. Il nostro team di servizi fornisce un unico punto di contatto e un’esperienza internazionale. Scegliere Kyocera significa dunque avere nuove opportunità di ottimizzazione dell’infrastruttura IT.

Il Gartner Symposium / Itxpo si terrà a Barcellona dal 10 al 14 novembre 2013 e vedrà la partecipazione di oltre 4.000 professionisti IT. Prevedrà oltre 350 sessioni analitiche, workshop, tavole rotonde e interventi, che lo rendono l’evento più importante del suo genere. Nell’arco di quattro giorni i partecipanti potranno scoprire come cogliere nuove opportunità di business, stringendo anche partnership, per creare un’impresa digitale di successo.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency