Komori torna a Ipex come espositore e sponsor

Il 23 gennaio 2013 con un comunicato ufficiale, Komori aveva annunciato di aver deciso di non esporre a Ipex 2014. Oggi, a dieci mesi di distanza, la multinazionale giapponese ha scelto di tornare sui suoi passi: sarà presente alla manifestazione londinese (24-29 giugno 2014), tanto come espositore quanto come sponsor della Eco Zone, area destinata a mostrare i vantaggi economici ed ecologici di un basso impatto ambientale delle imprese.

La decisione è maturata in seguito a una serie di colloqui avuto col management di Ipex relativi alla nostra tecnologia H-UV e alla possibilità di esporla nella Eco Zone della fiera“, commenta Neil Sutton, Managing Director di Komori UK. “Riteniamo che questa sia un’ottima piattaforma per continuare a costruire e consolidare la nostra posizione di fornitore globale di soluzioni di stampa ecosostenibili.”

Siamo molto contenti che Komori abbia deciso di esporre ad Ipex e siamo sicuri che i visitatori beneficeranno dell’esperienza di Komori nel campo della stampa offset e dell’ecosostenibilità“, dichiara Wayne Beckett, Sales Director della fiera. “Il ruolo della stampa continua a evolversi ed è importante fugare ogni dubbio sull’importanza della questione ambientale nel settore. Komori ha un eccellente background e una lunga storia da raccontare e partecipando all’Eco Zone avrà l’occasione per condividere la propria conoscenza con tutti.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency