Kyocera partner della decima edizione del World Business Forum

Kyocera Document Solutions annuncia la propria partecipazione all’edizione 2013 del World Business Forum, in qualità di Partner. In calendario il 5 e 6 novembre presso il MiCo Milano Congressi di Milano, il World Business Forum celebra quest’anno la decima edizione e si presta a riunire alcuni dei nomi più autorevoli dell’economia, della politica e del management internazionale. L’edizione 2013 del Forum intende commemorare 10 anni che hanno portato le persone a interagire, pensare e ripensare il mondo del business, ispirandole ad andare oltre.

Organizzato da HSM, il World Business Forum si conferma come uno dei massimi eventi al mondo, che ha contribuito a ridefinire il corso del business, il ruolo del leader e le regole dell’engagement. Più di 1.500 senior executive provenienti da 15 Paesi diversi si riuniranno in un’incomparabile opportunità di networking, per ascoltare e discutere di economia e leadership, innovazione, branding, trend globali e tecnologia, marketing, design e formazione manageriale, con il comune intento di portare innovazione nella business community.

Kyocera Document Solutions sarà presente al prestigioso appuntamento con un’area espositiva, situata di fronte all’uscita della Sala Plenaria. Inoltre, in sinergia con l’azienda organizzatrice, curerà la stampa degli attestati di partecipazione per tutti gli iscritti, oltre a offrire servizi di cloud e mobile printing. In questo modo i partecipanti potranno scoprire le valenze del concetto di mobile enterprise e toccare con mano la validità di tale approccio, considerando che oggigiorno è diventato strategico poter condividere le informazioni e stampare documenti anche quando si è fuori ufficio.

Adriano Zuradelli, Marketing Manager di Kyocera Document Solutions Italia, ha dichiarato: “Abbiamo voluto partecipare al World Business Forum per il secondo anno consecutivo, perché riteniamo che rappresenti l’evento italiano di riferimento per la business community e un’occasione unica di crescita personale e professionale. In un contesto di forti cambiamenti economici e sociali, intendiamo portare il nostro contributo in materia di innovazione tecnologica, raccogliendo la sfida di generare ambienti di business evoluti e competitivi”.