Pitney Bowes a POST-EXPO presenta le ultime innovazioni per l’automazione dei processi per le Poste Pubbliche e Private

Pitney Bowes Inc.  sarà presente ​​a POST – EXPO 2013, principale evento internazionale per l’industri postale e delle spedizioni con le ultime novità aggiunte al suo portfolio prodotti e servizi.

I partecipanti avranno l’ opportunità di vedere da vicino in che modo le soluzioni hardware e software proposte da Pitney Bowes  possono contribuire a semplificare i processi di gestione della corrispondenza contribuendo a  ridurre i costi operativi così come incrementare ulteriormente la proposta di servizi ai clienti.

Potrete assistere ad una dimostrazione dal vivo del Sorter  VantageTM equipaggiato con i nuovi raccoglitori con FlexLineTM  con i quali si ha una riduzione degli ingombri , una maggiore capacità di gestione della corrispondenza  e una maggiore flessibilità di configurazione , il tutto in linea con le attuali necessità di contenimento dei costi di gestione di tutte le aziende.

La dimostrazioni dal vivo sarà focalizzata sui nuovi Raccoglitori FlexLine  mostrando la loro flessibilità e capacità nella raccolta accurata di materiali misti in modo da poter fornire un valore aggiunto ad aziende di qualsiasi dimensione.

I raccoglitori FlexLine possono essere configurati per soddisfare le esigenze degli utenti a  2 , 3 o 4 livelli, con la possibilità  di avere un sistema utilizzabile su due lati in modo da offrire una posizione operativa con un ergonomia best-in -class , e una riduzione degli ingombri..

Presso il nostro stand, sarà presente un display di grandi dimensioni,  sul quale saranno proiettate le soluzioni di smistamento di Pitney Bowes in azione, dal piccolo ReliantTM  passando per VariSortTM, fino al VantageTM  in modo da poter dare ai visitatori una visione dinamica della flessibilità e delle potenzialità delle nostre soluzioni.

Oltre alle soluzioni Hardware,  Pitney Bowes sarà presente con soluzioni software, che gli esperti di Pitney Bowes saranno lieti di mostrarvi.

Tra le soluzioni sarà presentato il nuovo Mail Distribution Manager una nuova soluzione che, in modo molto intuitivo, aiuterà le aziende nell’automatizzare i processi di tracking, tracing, routing e billing consentendo una riduzione dei tempi rendendo le operazioni più efficienti con un conseguente taglio dei costi.

Inoltre Pitney Bowes spiegherà anche i più recenti progressi fatti nel servizio di pre e post – vendita con l’obiettivo di supportare ed aiutare i clienti a ottenere maggior valore dalle loro soluzioni per la gestione della corrispondenza.

Christoph Stehmann,  Presidente  di  Pitney Bowes Document Messaging Technologies, afferma: “Siamo lieti di esporre al POST – EXPO , ancora una volta lo stand Pitney Bowes sarà l’unico luogo dove  trovare una gamma completa di soluzioni end-to- end , e la nostra tecnologia si rivolge sia a enti  pubblici che ai privati ​​che desiderano integrare l’automazione ad alta velocità flessibile,  precisa ed economica , nei loro processi di gestione delle comunicazioni. Siamo ansiosi di dimostrare il nostro impressionante portfolio di soluzioni a questo pubblico esperto e sempre ben informato.”

Pitney Bowes sarà presente anche nelle conferenze di POST – EXPO, con un intervento tenuto da Stefan Berndt , Pitney Bowes Product Manager Sortation (Mercoledì 2 Ottobre dalle  9:30-09:45) che verterà sulle nuove metodologie per la gestione e lo smistamento in modo più efficiente di corrispondenza e pacchi.

Pitney Bowes sarà lieta di incontrarvi a POST-EXPO 2013, Vienna dal 1 al 3 Ottobre presso il padiglione  HALLE C – STAND 1200

 

Pitney Bowes offre soluzioni tecnologiche che consentono a piccole, medie e grandi aziende di connettersi con i loro clienti per migliorare la fidelizzazione e incrementare il fatturato. Le soluzioni fornite da Pitney Bowes per servizi finanziari, assicurazioni, sanità, telecomunicazioni, servizi legali, organizzazioni no profit, settore pubblico e società di vendita al dettaglio , sono implementate su piattaforme aperte allo scopo di organizzare, analizzare e applicare al meglio i dati, sia pubblici che proprietari, alle comunicazioni bidirezionali con i clienti. Pitney Bowes è l’unica azienda che nel suo pacchetto di soluzioni include soluzioni per  Direct Mail, la Corrispondenza transazionale, i call center e tecnologie in-store, oltre a canali digitali come Web, e-mail, chat dal vivo e applicazioni mobile. Pitney Bowes è un’azienda con un fatturato di 5 miliardi di dollari e 27.000 dipendenti in tutto il mondo. Pitney Bowes: Ogni contatto è una nuova opportunità™. www.pb.com

Per maggiori informazioni:

Giacomo Ariboni, Marketing Manager
Tel: 02 95009.1
Mail: giacomo.ariboni@pb.com
Web : www.pitneybowes.it

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency