Tutta la gamma Mosaico Speciality Paper a Labelexpo

Mosaico Specialty Papers, la Business Unit di Burgo Group specializzata in carte speciali, sarà per la prima volta presente a Labelexpo Europe 2013, la più importante manifestazione fieristica mondiale dedicata al settore della stampa di etichette e imballaggi.

Tutta la gamma Mosaico per la stampa di etichette sarà esposta presso lo stand Mosaico, Hall 12, stand T74, uno spazio aperto per scoprire le molteplici possibili applicazioni per le carte monopatinate e i nuovi cataloghi per la gamma self-adhesive. Un maxi video wall , inoltre racconta le Specialty Papers Mosaico per il settore etichetta.

Un colorato e allegro pesciolino a pois, liberamente ispirato alle opere dell’artista giapponese Yayoi-Kusama, vestirà lo stand e aiuterà a mettere in risalto le caratteristiche delle carte Mosaico specifiche per il mondo del labelling, accompagnando i visitatori tra i prodotti e le soluzioni Mosaico.

Con un mercato europeo in netto sviluppo (l’utilizzo di etichette procapite in Europa è di 17 metri quadri a persona, superiore a qualsiasi altro mercato) soprattutto nell’Europa Orientale, dove la crescita raggiunge il 20 per cento annuo, Labelexpo Europe 2013 è la vetrina giusta per presentare al mondo la gamma Mosaico di carte monopatinate specifiche per autoadesivi: carte monopatinate per frontali –  lucide e matt, anche per usi specifici come vino, superalcolici, retail, greaseproof per olio e aceto – e Clay Coated Kraft per siliconatura.