Rotta verso Fespa!

Fespa London è l’evento internazionale più importanti del settore della stampa specialistica nel 2013. Siotec, in qualità di Associazione italiana di riferimento per questo settore, sarà presente con una partecipazione ricca e articolata.

DDm Europe porta a Fespa le eccellenze italiane
DDm Europe, la versione internazionale di Digital Document magazine, è media partner dell’evento e sarà presente tramite lo stand (M80AN) dell’editore 4IT Group. In qualità di segreteria organizzativa di Siotec, 4IT Group sarà anche il riferimento per tutti gli specialisti della stampa d’effetto, con uno spazio espositivo esplicitamente dedicato alle eccellenze della stampa specialistica italiana.

Cosa c’è in Fespa? Scopriamolo assieme!
Uno dei momenti chiave della missione italiana Siotec sarà il seminario “Cosa c’è in Fespa?”. Completamente in italiano, si terrà la mattina di venerdì 28 giugno, a partire dalle ore 10.00 direttamente in fiera. Duplice la valenza dell’iniziativa, che da un lato si propone come momento di aggregazione e confronto fra tutti i serigrafi italiani presenti alla manifestazione, e dall’altro intende illustrare, attraverso il contributo di fornitori ed esperti, le novità che l’evento porta nel settore.

Visita ai serigrafi inglesi
La missione Siotec a Fespa prevede un momento di incontro e visita con alcune aziende inglesi, di cui sarà possibile previa registrazione visitare le sedi produttive nella giornata di mercoledì 26 giugno.

Siotec Night@Fespa
La sera del 28 giugno, a partire dalle ore 19.00, comincerà la Siotec Night@Fespa. Nella cornice di un tipico pub inglese, il Rum&Sugar, Siotec darà modo a tutti gli italiani presenti in fiera di incontrarsi per un momento di relax e informale socializzazione, in cui sarà possibile incontrare soci e amici della “stampa che fa effetto” per rilassarsi insieme e condividere le esperienze dei giorni londinesi.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda al sito dell’Associazione Siotec www.siotec.it