Lotta alla contraffazione, Agfa Graphics lancia :Fortuna 7

Agfa Graphics ha annnunciato la disponibilità della versione 7 di :Fortuna, il software per la stampa di elementi di sicurezza utilizzato per prevenire la contraffazione in tutto il mondo e progettato per essere utilizzato con le più alte applicazioni di sicurezza nella stampa. :Fortuna 7, è utilizzato nella stampa di banconote, ID-Cards, protezione dei marchi, documentazione, etichette tassabili e confezioni speciali.

I nuovi strumenti presenti in :Fortuna 7 includono caratteristiche di progettazione di sicurezza avanzate e strumenti di verifica esterna. Utilizzando sia la stampa digitale che tradizionale, Agfa Graphics ha scoperto nuovi modi per includere patterns speciali in designs stampati. Maggiore è la complessità dei patterns, maggiore risulta essere la sicurezza applicata.

I nuovi struemnti di progettazione di :Fortuna 7 ci consentono di restare sempre un passo avanti, fornendo oltre 26 diverse possibilità per il mantenimento di alti standard di sicurezza per proteggere marchi, documenti sensibili e confezioni speciali”, ha affermato Koen Heyndrickx, Business Manager per i Sistemi Software di Sicurezza di Agfa Graphics. “Agfa Graphics ha partecipato attivamente allo sviluppo di misure di sicurezza ed anti-contraffazione per molti anni ed è un partner affidabile per molti istituti governativi ed industrie private in tutto il mondo.”

:Fortuna 7 contiene strumenti con differenti livelli di verifica – sia per utenti esperti che non – che rendono possibile l’immediata identificazione di un prodotto originale da quello contraffatto. :Fortuna 7 è  aggiornato annualmente,in un’ottica di sviluppo continuo del prodotto, dal software al workflow, in stretta collaborazione con il settore di riferimento.