Mimaki Tribe e App Italia: la stampa incontra il social

Bompan annuncia l’introduzione di Mimaki Italia App e Mimaki Tribe Italia, due innovativi progetti di comunicazione e marketing engagement che consentono all’azienda di essere ancora più vicina ai propri clienti. Forte della convinzione che un fornitore di tecnologia non debba unicamente garantire prodotti affidabili e di elevata qualità, ma essere al fianco delle aziende per supportarne la continua crescita e le specifiche esigenze, Bompan ha sviluppato due nuovi strumenti che si avvalgono di canali diffusi e accessibili come mobile e web.

Mimaki Italia App
Molto di più che una semplice guida di prodotti, Mimaki Italia App è un vademecum digitale e veicolo di contenuti di valore, ponendosi come uno strumento di consultazione immediato che favorisce una maggiore interazione tra Bompan e i propri clienti, così come con partner, tecnici e fornitori.

Consultare le caratteristiche tecniche di un sistema di stampa, confrontare tecnologie differenti, essere aggiornato sulle iniziative di Bompan e Mimaki in Italia tramite messaggi push sul proprio smartphone e la ricezione di newsletter dedicate, oppure entrare in contatto con il customer relations centre, sono solo alcune delle funzionalità offerte dalla Mimaki Italia App. Questa ha l’ambizione di essere un mezzo immediato perchè disponibile su smartphone e tablet, e quindi sempre in tasca agli utilizzatori. Dispositivo in costante evoluzione e destinato ad arricchirsi di nuovi e ulteriori servizi, la Mimaki Italia App è il tool da installare per non perdere mai di vista Bompan e il mondo Mimaki.

Mimaki Tribe Italia
Bompan intende favorire e alimentare una comunicazione costante con le aziende che scelgono Mimaki per coglierne riscontri ed esigenze, così come sentire la loro voce e le loro storie. Ascoltare, fidelizzare e premiare i propri clienti è la ragion d’essere della Mimaki Tribe Italia, che mira a crescere e arricchirsi costantemente di opportunità e benefici. Destinata a chi sceglie innovazione e qualità, pilastri della filosofia Mimaki, la Mimaki Tribe Italia è il punto d’incontro tra Bompan e il suo bacino di utenti. Entrare a far parte di questa community significa abbracciare e condividere il mondo di valori Mimaki, e trarne nuovi benefici attraverso servizi dedicati ed innovazione continua.

Per diventare membro della Mimaki Tribe Italia, l’utilizzatore Mimaki non deve fare altro che accedere alla sezione dedicata all’interno della Mimaki Italia App o del sito Bompan e registrare il proprio sistema di stampa Mimaki. Il cliente Mimaki ha qundi accesso a promozioni riservate, notizie in anteprima, aggiornamenti tecnici in tempo reale, training e servizi post-vendita mirati che Bompan, insieme ai propri rivenditori, offre ai membri della propria “tribù” di utenti.

Acquistare un prodotto Mimaki è una scelta votata all’innovazione, così come all’affidabilità di produzione e costanza dei risultati qualitativi, indipendentemente dal mercato di riferimento. Tuttavia, la tecnologia è solo il primo passo per garantire un ritorno dell’investimento che abbia un impatto positivo sull’intero business aziendale. Strumenti come Mimaki Italia App e Mimaki Tribe Italia non solo garantiscono ai nostri clienti aggiornamenti interessanti sul brand Mimaki, ma gli offrono soprattutto la presenza di Bompan, così come la possibilità di far parte di un’esperienza esclusiva che si basa sul servizio e un approccio al business estremamente concreto”, commenta Rachele Bompan, Marketing Manager di Bompan.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency