Sistemi e seminari per Roland al Viscom Regional 2013

Roland DG Mid Europe conferma la sua partecipazione alla nuova edizione dell’evento itinerante Viscom Regional, che si svolge a Noicattaro (BA) il 12 e 13 aprile 2013. Roland sarà presente sia con l’esposizione delle sue periferiche che nella parte dedicata ai seminari.

Nell’appuntamento pugliese sarà allestita un’area con le differenti tecnologie di stampa oggi disponibili. Per la stampa UV, i visitatori potranno toccare con mano la VersaUV LEJ-640, stampante flatbed/roll-to-roll da 162,5 cm, ideata per la comunicazione visiva, e la VersaUV LEF-12, UV da tavolo dedicata al mondo della personalizzazione di gadget e piccole produzioni. Ambedue le macchine sono equipaggiate con inchiostri UV CMYK, bianco e verniciatura trasparente per effetti a rilievo.

Per la serie stampa e taglio, Roland propone ai partecipanti un’ampia gamma di prodotti. Disponibile al pubblico sia la VersaCAMM VS-640, con luce di lavoro da 160 cm, che l’ultima arrivata PRO4 XR-640, anch’essa con luce da 160 cm e top della gamma stampa&taglio Roland. Per le agenzie di comunicazione o per i piccoli studi grafici, Roland proporrà la stampa&taglio formato desktop BN-20, con luce da 51 cm ed equipaggiata con quadricromia e bianco.

Per il solo stampa, in anteprima nazionale la nuovissima PRO4 XF-640.

Viscom Regional offre al visitatore anche la possibilità di avere contenuti e nuovi spunti per la sua azienda.  Proprio in quest’ottica, Roland ripropone sull’onda del successo vissuto a Viscom 2012 il seminario “Old+Old=New”, tenuto da  Giovanni Re, Community Manager di Roland.

Maggiori informazioni e programma completo dell’evento su www.visualcommunication.it