Scodix svela la nuova S75 e la tecnologia Metallic

Dscoop 8 è il palcoscenico scelto da Scodix per lanciare Metallic, la nuova tecnologia per la creazione di colori metallici, e la stampante S75. Metallic, studiato per consentire ai Psp di offrire ai propri clienti un nuovo livello di nobilitazione dello stampato fatta interamente in-house, è basata sulla tecnologia proprietaria PolySense ed è stata presentata in anteprima il 21 febbraio a Nashville, in Tennessee

La Scodix S75 e l’effetto Metallic offrono un’esperienza di stampa mai vista o percepita nel settore“, afferma Kobi Bar, Ceo di Scodix. Le sensazioni tattili e visive di Metallic sono rese possibili attraverso l’uso delle stampanti digitali Scodix serie S dotate di tecnologia RSP (Rotate, Scale, Position). Tramite l’utilizzo di due telecamere CCD e l’algoritmo per immagini Scodix IP, ogni immagine può essere manipolata (scalandola sugli assi x o y, spostandola o ruotandolo secondo necessità), assicurando qualità e precisione di stampa dei colori metallici.

Abbiamo deciso di lanciare la S75 qui a DSCOOP, visto che le nuove misure di foglio e immagine si dattano alle dimensioni delle stampanti Hp Indigo e Screen Truepress SX“, afferma Dror Danai, EVP Global Business di Scodix. “Con Metallic abbiamo dato ai Psp una via semplice e efficace per offrire ai clienti stampe ad alto valore aggiunto, usando il processo in quadricromia e nobilitandolo con la tecnologia Scodix Sense, e tutto in un singolo passaggio.”

La serie S potenzia i Psp e i loro clienti, dando modo di stampare una grande varietà di nobilitazioni direttamente in-house, supportando lavori di ogni dimensione e su una vasta gamma di materiali, sia in digitale che in offset. Le tecnologie di nobilitazione Scodix incrementano il valore degli stampati, offrendo al mercato gli strumenti per combattere le sfide che i media digitali continuano a lanciare.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency