Kodak conferma la propria partecipazione a Grafitalia

Fin dalle sue origini la fiera è considerata un mercato, una vetrina, quindi per fornitori e imprenditori esporre a una fiera vuol dire scendere in campo e presentare le proprie ultime innovazioni e le tecnologie più interessanti. Il difficile contesto attuale in cui ogni decisione relativa al budget deve dimostrare un ROI concreto ha incoraggiato i produttori a rivedere le loro aspettative rispetto a mostre e fiere. Di conseguenza, ogni evento è analizzato riguardo alla sua focalizzazione sul mercato, al pubblico, al coinvolgimento dei visitatori, allo sviluppo di contenuti e opportunità di condivisione delle conoscenze.

Kodak ha una storia ricca di presenze a fiere internazionali e continuerà questo rapporto con le manifestazioni che supportano la sua filosofia di base. Kodak parteciperà inoltre a eventi regionali e nazionali, in quanto sono una modalità  ideale per  consolidare  la rete di relazioni  con i potenziali clienti.  Dette manifestazioni consentono di  fornire un  sostegno rilevante ai clienti esistenti, lavorando più a stretto contatto con loro e contribuendo a migliorarne efficienza e  redditività.
Un altro vantaggio derivante dalla partecipazione agli eventi locali è la possibilità di ribadire la volontà di Kodak di  rifocalizzare il  proprio business nel settore dell’imaging e della stampa commerciale nonché degli imballaggi.

Kodak ha pertanto deciso di confermare la propria adesione a Grafitalia, che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rho – Milano dal 7 all’11 maggio 2013.

Visitando lo stand  a Grafitalia, i visitatori potranno toccare con mano che cosa si può realizzare con le tecnologie Kodak: stampati personalizzati e nobilitati con molte finiture diverse con Kodak Nexpress;  prestampa e  flussi di lavoro troveranno il loro spazio con la versione 6.0 del software Kodak Prinergy,  le lastre Sonora XP Process Free e Kodak  Trillian SP Thermal Plates.

Attenzione anche  alla  stampa ibrida, con Kodak Prosper S-Series Imprinting Systems, un processo produttivo conveniente  che già molti quotidiani europei e italiani stanno seguendo per vari progetti commerciali, come direct mail, inserti, giochi, inserzioni, etichette per confezioni e molto altro.

Tutto questo illustrato da  strumenti esplicativi  di alcuni sistemi per far comprendere meglio agli utilizzatori il potenziale della tecnologia che può supportare le aziende nella loro crescita futura.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency