Inizia una nuova era. Adattati o sei fuori!

Customer Experience Management, la centralità del cliente guida la nuova business communication.

E’ questo il titolo della prossima edizione del Digital & Printing Forum, l’evento organizzato da 4IT Group che si terrà il prossimo 25 marzo presso il Crowne Plaza di San Donato Milanese, dalle 9.30 alle 15.00.

Giunto alla sua 18esima edizione il Forum cambia pelle: nuovo format e nuovo nome, pur rimanendo il punto di riferimento per il mercato della stampa digitale, del documento elettronico e della business communication. Si chiamerà d’ora in poi Digital & Printing Forum, perché i tempi sono maturi per quella integrazione tra digitale e cartaceo, tra stampa e altri media di comunicazione, tra mondo online e offline della quale tanto si è parlato in questi anni e della quale il Forum ha presentato nelle ultime edizioni molti eccellenti esempi

Il Digital & Printing Forum 2013 racconta del nuovo approccio alla relazione, che monitora, misura e migliora tutti gli aspetti dell’interazione tra cliente e azienda con l’uso di tecnologie e infrastrutture IT che guidano l’Output intelligente. Lo farà con una serie di interventi e contenuti portati da leader del settore. Tra gli interventi già confermati spiccano Vodafone, Sefas Innovation, InfoTrends, Siav.

Il convegno sarà riservato esclusivamente agli utilizzatori finali delle tecnologie di Document Composition, Content Management e Customer Experience Management.

La partecipazione dei  vendor di Hardware e Software e i fornitori di prodotti/servizi sarà riservata agli sponsor e supporter dell’evento.

Per preregistrarsi e per ogni informazione: www.digitalprintingforum.it