Think outside the envelope: Pitney Bowes presenta Connect+ Customer Communication Series

Dal 1 ottobre 2012 Pitney Bowes ha introdotto sul mercato Italiano Connect+ Customer Communication Series – un rivoluzionario ed innovativo sistema d’affrancatura in grado di personalizzare la busta con grafica Full Color a 1200dpi contemporaneamente all’affrancatura.

Con Connect+ i clienti potranno trasformare la busta da semplice contenitore a strumento attivo di marketing dinamico e brand-building messaging sfruttando lo spazio bianco a fianco dell’affrancatura

Fino ad oggi, i sistemi d’affrancatura consentivano di aggiungere messaggi nello stesso colore dell’affrancatura. Con Connect +  questi messaggi possono esssere stampati in full color a 1200 dpi creando così comunicazioni di grande impatto. Recenti ricerche hanno dimostrato che l’uso del colore può aumentare il tasso di apertura delle campagne mailing di ben il 247%.

Creatività e cost-saving
Connect+
è la prima affrancatrice al mondo che sfutta una architettura web base e consente all’utilizzatore, tramite il tool MyGraphics™ Designer, di creare in completa autonomia i messaggi ed i loghi da apporre sulle proprie comunicazioni riducendo così i tempi di preparazione e i costi d’approvigionamento ed immagazzinamento di buste dedicate alle campagne.

Utilizzo semplice ed intuitivo
Connect+
è progettata per la semplicità. E’ dotata di un monitor da 10,2” (opzionale da 15”) che rende semplice e facile l’accesso a tutte le funzioni del sistema.

Eccellente Produttività
Con una velocità fino a 300 buste al minuto, Connect+ incrementa la produttività dell’ufficio Posta. L’esclusiva funzione Weigh-on-the-Way® vi consentirà di pesare ed affrancare in un’unica operazione ad una velocità fino a 200 buste minuto assicurandovi la corretta affrancatura di ogni busta con una produttività senza eguali sul mercato.

PUBLIREDAZIOBALE
Per maggiori informazioni su Connect+ visita  www.pitneybowes.it/connectplusit.shtml
Giacomo Ariboni – Marketing Manager
Tel: 02 95009.1
Mail: giacomo.ariboni@pb.com
Web : www.pitneybowes.it