Ingram Micro Italia diventa distributore Kyocera Document Solutions

Ingram Micro srl, la filiale italiana di Ingram Micro Inc.,  ha firmato un accordo di distribuzione con Kyocera Document Solutions Italia. Grazie a questo accordo Ingram Micro distribuirà alla propria rete di reseller italiani i prodotti Kyocera, tra i quali la famiglia di stampanti Ecosys small e workgroup e gli innovativi sistemi multifunzione “SMART”, dedicati alle aziende che ricercano efficienza e una gestione documentale affidabile, caratterizzata da facilità di gestione e sostenibilità ambientale.

Arturo Pea, Direttore Commerciale, Kyocera Document Solutions Italia, commentando l’accordo con Ingram Micro, così afferma: “Grazie a questa nuova partnership potremo estendere la nostra presenza nell’area IT, consolidando il nostro posizionamento in questo mercato. La nostra esperienza nel mondo Office, coniugata con la riconosciuta forza di Ingram Micro in ambito distributivo, offrirà nuove opportunità di business ai rivenditori italiani, ampliando le singole potenzialità”.

Sergio Ceresa, Deputy Managing Director e Sales Director Ingram Micro Italia, dichiara: “Ingram Micro con questo accordo aggiunge alla propria offerta un brand di sicura affidabilità: Kyocera Document Solutions è nota per l’efficienza, la semplicità d’uso e la versatilità delle soluzioni che offre e siamo certi che i nostri reseller sapranno cogliere tutte le potenzialità di questa partnership per proporre ai loro clienti nuovi prodotti a valore aggiunto”.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency