Minimegaprint lancia due nuove proposte creative e ecofriendly

Innovazione, tecnologia, amore per l’ambiente e design esclusivo: questi  gli elementi distintivi di Minimegababy e Minimegadecor, le nuove collezioni firmate Minimegaprint. Due nuove linee eco-friendly, che vanno ad arricchire l’ampio range di proposte del nuovo player del web to print, che spaziano dal piccolo al grande formato, dagli espositori agli esclusivi stampati con nobilitazione serigrafiche.

Minimegababy e Minimegadecor, infatti, rispettano l’ambiente perchè prodotte con Re-board, materiale ecologico prodotto combinando carte riciclate con colle a base acquosa. Le strutture realizzate con questo cartone sono riciclabili al 100% e possono essere gettate come normale rifiuto cartaceo. Inoltre è un cartone ondulato altamente resistente, impermeabile e leggero che può essere stampato utilizzando la tecnica digitale, per essere poi tagliato e sagomato nella forma desiderata.

Forte del know how consolidato nell’utilizzo e nella lavorazione di questo materiale, Minimegaprint ha dato vita a queste due collezioni esclusive, dal design molto innovativo.

Minimegababy è la linea pensata per le attività ricreative dei bambini, che comprende diversi prodotti:

  • Anima-mi, sagome di animali che possono essere colorate o personalizzate con grafica a piacere e apposte sulle pareti o utilizzate per il gioco;
  • Disegna-mi, un tavolino da disegno con comodi ripiani per tempere, matite e pennelli abbinabile alla poltroncina coordinata Siedi-mi;
  • Lettera-mi, grandi lettere dell’alfabeto colorate con uno spessore che le rende autoportanti;
  • Puzzle-mi, sagome di grandi dimensioni da personalizzare a fantasia per comporre puzzle grandi come un tappeto;
  • Siedi-mi, una comoda poltroncina che può essere stampata e decorata con il soggetto preferito.

Minimegadecor è la gamma di complementi di arredo ideale per mostre e allestimenti fieristici, che comprende soluzioni tutte personalizzabili:

  • Il tavolino Slice, una struttura rotonda dotata di quattro scomparti per riporre libri, riviste, cataloghi e materiale promozionale. In abbinamento anche le sedute Slice, quattro “spicchi” incastrabili a scomparsa;
  • Alaska, il desk reception sagomato con comodi ripiani;
  • Arturo, il tavolo rotondo con base automontante.

Le due nuove collezioni Minimegababy e Minimegadecor, assieme ad altri prodotti ecologici come le pellicole adesive pvc-free per la decorazione di automezzi, vengono presentate in una nuova sezione del sito www.minimegaprint.com denominata “ecologia”, on-air da ottobre.

Ma questa è solo la prima di numerose novità previste per i prossimi mesi. La vetrina Minimegaprint si arricchirà di nuove sezioni tematiche pensate per guidare l’utente nella selezione di tutti i tools adatti a specifici utilizzi come ad esempio l’organizzazione di un evento perfetto o la realizzazione di una corporate identity completa e raffinata. Il tutto impreziosito delle nobilitazioni serigrafiche che Minimegaprint rende per la prima volta disponibili online a prezzi invitanti.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency