Stampa POS, Epson presenta la nuova TM-T88V-DT

Epson annuncia la stampante TM-T88V-DT, un esclusivo terminale hub integrato nella stampante termica per scontrini. Epson TM-T88V-DT è progettata in modo specifico per ambienti basati su web, fattore che la rende ideale per i rivenditori che utilizzano servizi cloud.

Epson TM-T88V-DT è in grado di controllare tramite web periferiche quali scanner, display di cortesia e cassetti dei registratori di cassa, senza bisogno di driver aggiuntivi, contribuendo a semplificare le operazioni.

Camillo Radaelli, business development manager di Epson Italia, ha commentato: “Dato che Epson TM-T88V-DT è un controller integrato per periferiche che possiede capacità di elaborazione, non ha bisogno di PC o terminali POS. In questo modo si riduce la quantità di hardware necessario e, di conseguenza, bollette elettriche, manutenzione e assistenza: tutto ciò contribuisce a un notevole risparmio per i rivenditori“.

Grazie alla memoria locale presente in Epson TM-T88V-DT, è possibile eseguire il backup di applicazioni e database POS (Point of Sale): ciò significa che, in caso di problemi alla rete, le vendite non subiscono interruzioni.

Con un design elegante e compatto che consente di risparmiare spazio prezioso sul bancone, Epson TM-T88V-DT è disponibile in bianco o nero, per abbinarsi ai dispositivi mobili più recenti.