Pitney Bowes e Optimus firmano un accordo strategico

Optimus e Pitney Bowes annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership. Obbiettivo è quello di fornire soluzioni di flusso completo per gli stampatori transazionali. L’accordo porta a un’integrazione fra il software di Pitney DFWorks e Optimus dash, che insieme vanno a formare un unico flusso di lavoro completamente automatizzato.

Il risultato dell’integrazione tra i due sistemi:

  • DFWorks permetterà a Performance di aggiornare Service Level Agreement (Sla) e Forecast.
  • Ogni componente mail tracciato  attraverso DFWorks, comprendente i dettagli complessivi del lavoro, appare in Optimus dash come commessa completa.
  • I dettagli di tutti i costi della commessa vengono mantenuti in Optimus dash
  • Il magazzino  viene gestito interamente da Optimus dash
  • Le informazioni di consegna e fatturazione sono mantenute in Optimus dash, che ha  capacità di postalizzazione in uscita verso gruppi di clienti.
  • Analisi complete e Management Information.

Questa soluzione permette alle aziende di avere accesso completo a tutte le funzioni in Optimus dash, mantenendo al contempo l’integrità di un pieno aggiornamento transazionale entro DFWorks.

Dice Nicola Bisset, Amministratore Delegato di Optimus: “Sia Pitney Bowes che Optimus sono state avvicinate in molte occasioni da stampatori transazionali, che necessitano di un forte sistema di gestione informativa, ma che allo stesso tempo necessitano di tracciare  ogni transazione, specialmente per il settore della stampa di sicurezza. Sono molto emozionata dalla nostra nuova partnership con Pitney Bowes, la combinazione delle nostre tecnologie può rispondere alle richieste del mercato. Entrambe le nostre aziende credono fermamente che trasparenza ed automazione non possano più essere un opzionale aggiunto”.