Roberto Massoli nuovo Channel Manager di CommVault Italia

CommVault nomina Roberto Massoli Channel Manager della filiale italiana. In questo ruolo, Massoli avrà il compito di coordinare le attività commerciali dedicate ai partner, ai distributori e agli OEM dell’azienda.

Roberto Massoli vanta una notevole esperienza nel settore ICT, avendo ricoperto ruoli di crescente responsabilità in diverse realtà del settore. Prima del suo ingresso in CommVault, Roberto ha lavorato come Advisory Technical Consultant in EMC, esperienza alla quale è approdato dopo 5 anni in Symantec, dove era Commercial Pre-sales Team Leader e Partner Service Manager.

La nomina di Roberto Massoli si inserisce in un più generale rafforzamento delle attività e strutture di canale di CommVault che, da sempre, si rivolge al mercato con un modello 100% indiretto. Per sfruttare al meglio le opportunità e rispondere alle necessità dei clienti finali che richiedono un approccio sempre più consulenziale, CommVault rafforzerà il programma di canale per mettere a disposizione dei propri partner nuovi ed importanti strumenti per un’interazione di successo con il cliente.

Compito di Roberto sarà anche quello di ampliare il canale esistente con l’ingresso di nuove realtà e di rafforzare e rendere ancora più profittevoli i rapporti con i partner già in essere

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency