Konica Minolta nel quadrante “leader” nel mercato MFP e Printer
Konica Minolta è lieta di annunciare il suo posizionamento tra i leader di mercato presenti nel Magic Quadrant di Gartner dedicato ai sistemi multifunzione e alle stampanti.
“Il riconoscimento come leader globale nel competitivo mercato dei sistemi multifunzione e delle stampanti è l’obiettivo per il quale abbiamo lavorato duramente. Posizionarci nel quadrante dei leader mondiali è un grande traguardo per Konica Minolta e abbiamo tutte le intenzioni di rimanerci”, afferma Ken Osuga, Presidente di Konica Minolta Business Solutions Europe. “Diventando un solution provider a 360 gradi nel settore B2B, in grado di offrire le tecnologie più avanzate e premiate, le soluzioni più innovative e il miglior supporto tecnico e consulenziale, abbiamo avuto la conferma definitiva che stiamo percorrendo la strada giusta”.
Il Quadrante Magico di Gartner è un riferimento necessario alle medie e grandi aziende in tutto il mondo per identificare e valutare i migliori fornitori di MFP, servizi e prodotti per la stampa. I clienti di Gartner stanno cercando in misura sempre crescente provider che possano garantire una presenza globale sul territorio e soddisfare ogni esigenza di stampa e gestione documentale dell’utente. Konica Minolta è in grado di assicurare la propria presenza sul territorio come fornitore di prodotti a livello mondiale, con il vantaggio di applicare una strategia di vendita multicanale, comprensiva di hardware, software e servizi, ovunque sia richiesto dal cliente.
Quest’ ultimo riconoscimento internazionale corona un anno di successi per la pluripremiata gamma di sistemi multifunzione bizhub di Konica Minolta. Quest’anno, infatti, i sistemi multifunzione di Konica Minolta della serie bizhub in bianco/nero e a colori hanno vinto il premio come “Migliore Gamma dell’Anno” assegnato dalla Buyers Laboratory Inc. (BLI). Negli ultimi due anni, Konica Minolta ha vinto più premi BLI di qualsiasi altro vendor del settore, distinguendo i propri prodotti grazie alle caratteristiche che interessano maggiormente ai clienti: affidabilità, facilità d’uso, produttività e qualità d’immagine.