Build with the Best: da Venlo tutte le novità di Océ

Océ apre il 2012 presentando una gamma completa di sistemi e prodotti pensati per il mondo dei professionisti tecnici, dando loro modo di trarre tutti i vantaggi dalle innovazioni nel campo della stampa di documenti tecnici. Tre nuovi sistemi, un’app, una piattaforma di document management e una carta a zero emissioni sono le novità che Océ ha riunito sotto il claim “Build with the Best

Océ PlotWave 350

Multifunzione monocromatico, è stato progettato per tutti coloro che necessitano di stampare documenti tecnici, offrendo maggior velocità e flessibilità mobile di stampa. Molte decisioni devono essere prese direttamente in loco, necessitando la realizzazione e l’aggiornamento di documenti al volo. Grazie alla nuova app Océ MobilePlot e il nuovo sistema Océ WebTools Mobile, gli utenti che hanno accesso ad un router WiFi possono recuperare documenti direttamente dal cloud e inviarli alla stampante. Allo stesso modo, è possibile ricevere sul proprio smartphone documenti scannerizzati per restare sempre aggiornati.
La 350 fa della rapidità e della flessibilità le sue armi vincenti: compatta e adattabile a ogni ambiente di lavoro, impiega un massimo di 40 secondi per uscire dallo sleep mode e consegnare il prodotto finito, stampato a 600×1200 dpi, fino a 6 pagine al minuto.

Océ PlotWave 900

Basato sull’Océ TDS800 Pro, la PlotWave 900 è progettata per stampare fino a 3 milioni di metri o per durare 11 anni, anche in ambienti ad alta produttività. Ma il sistema può durare anche più a lungo dato che è possibile sostutire unicamente il motore di stampa e preservare il resto, abbattendo i costi iniziali di investimento. Inoltre grazie al Toner Saving Mode il risparmio di inchiostro è del 20% annuo.
La Océ PlotWave 900 offre la migliore qualità di riproduzione nella sua classe, con una risoluzione a 600×1200 dpi, l’elaborazione avanzata delle immagini e la tecnologia Océ Copy Press. Il sistema produce disegni e riproduzioni di originali a colori in scale di grigio nitide e prive di distorsioni, dando i medesimi risultati anche su  ingrandimenti di foto e documenti.

Océ ColorWave 650

Un unico sistema per stampare, copiare e scannerizzare sia in bianco e nero che a colori, senza sacrificare la produttività o la qualità, basandosi sulla  tecnologia Océ CrystalPoint per offrire prestazioni eccezionali per i documenti tecnici. Fino a 225 A1 all’ora, 600 dpi di risoluzione, TonerPearls in quadricromia per una elevata qualità e resistenza del colore nonché attenzione all’ambiente, alta flessibilità e personalizzazione con la possibilità di impostare i templete più utilizzati.

Recycled White Zero Paper
Si tratta di una carta, certificata FSC, prodotta con cellulosa riciclata e virtualmente a emissioni zero, in quanto le emissini necessarie a produrla sono compensate con il progetto Windpark Nuova Caledonia e uno di compostaggio a Città del Capo, Sudafrica. La carta è disponibile in rotoli da 80g/m2

Eneo
Nel settore tecnico, molte utenti diversi sono coinvolti nei processi e nella distribuzione di documenti, che devono essere scambiati il più rapidamente possibile. Eneo è stato progettato da Océ e Document Services Valley, in stretta collaborazione con esperti del settore tecnico per essere il più semplice e facile possibile da usare. Eneo è un SaaS, un Software-as-a-Service. Non richiede alcun investimento in hardware o software, e nemmeno in formazione, grazie alla sua facilità d’uso. Come servizio web, l’ultima versione di Eneo è sempre disponibile. Si risparmia sui costi di stampa, spese postali e costi IT. Il flusso di lavoro semplificato di Eneo consente di ridurre i tempi di consegna dei progetti, senza intasare server locali e caselle di posta. Semplicemente ogni utente riceve una user ID e una password di abilitazione e può accedere a Eneo, visualizzando di volta in volta i documenti a lui destinati. I documenti sono visualizabili online, scaricabili o inviabili a una delle stampanti configurate, il tutto con un semplice click.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency