Canon presenta lo scanner portatile imageFORMULA P-215

Canon, leader mondiale nella tecnologia digital imaging, annuncia il lancio di imageFORMULA P-215, lo scanner portatile alimentato tramite porta USB ideale per piccoli uffici, ambienti SoHo e professionisti in continuo movimento.

Il nuovo scanner ultra compatto è compatibile con ambiente MAC e PC e supporta funzioni mobile che permettono di effettuare scansioni direttamente verso  applicazioni cloud-hosted come GoogleDocs™, Evernote e SharePoint.
Alimentato da un cavo USB 3.0, imageFORMULA P-215 esegue scansioni simultanee di entrambi i lati di un documento fino a 15 pagine al minuto. Lo scanner incorpora un alimentatore automatico di documenti che è in grado di contenere fino a 20 fogli, in modo da risparmiare tempo prezioso nella scansione di documenti composti da più pagine.
P-215 entra in funzione immediatamente, senza bisogno di installare driver o software addizionali, grazie al suo esclusivo software incorporato CaptureOnTouch Lite.

Il nuovo versatile scanner portatile possiede inoltre uno speciale slot per la scansione di spessi documenti come carte d’identità di plastica o tessere in rilievo, il che è particolarmente utile per industrie quali assicurazioni e servizi finanziari dove è richiesto un documento d’identità al momento della registrazione di nuovi account clienti o in occasione di chiusure account.

Stefano Gelmetti, OIP Solution Marketing Manager di Canon Italia, ha dichiarato, “Il telelavoro e l’occupazione flessibile hanno alimentano la domanda per soluzioni di scansione possibili in ogni luogo. Che si stia lavorando in ufficio, da casa o in viaggio, c'è un crescente bisogno di digitalizzazioni di documenti rapidi, accurati e semplici. La possibilità di inviare la scansione direttamente alla sede centrale o alle applicazioni ospitate nella “nuvola”, significa che è possibile lavorare in modo più produttivo, indipendentemente da dove ci si trovi.

La scansione di alta qualità è assicurata da una risoluzione ottica fino a 600 dpi e da caratteristiche avanzate di elaborazione, tra cui il rilevamento automatico del formato pagina, il raddrizzamento, l’orientamento automatico del testo e la rilevazione del colore. Il nuovo scanner portatile ha in dotazione una serie di potenti applicazioni software, come ad esempio CaptureOnTouch, che offre una migliore elaborazione delle immagini e la registrazione di file in più formati, come PDF, PDF / A, TIFF, JPEG e PowerPoint. PageManager (Mac) e PaperPort (PC) unitamente al software BizCard aiutano a mantenere una gestione efficiente dei file ricavati dai documenti digitalizzati, rendendo lo scanner P-215 davvero potente, portatile ed efficace.
ImageFORMULA P-215 è già disponibile in tutta Europa dall’11 gennaio.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency