Il Master Impresa Grafica di Argi ai blocchi di partenza

Argi – Associazione Italiana Rappresentanti Arti Grafiche – il prossimo 19 gennaio darà il via alla prima edizione del Master Impresa Grafica (Mig), una proposta formativa volta a promuovere la cultura d'impresa come fattore di sviluppo e innovazione.

Il corso si snoda in tre moduli tematici in aula della durata di due giornate ciascuno, che si svolgeranno giovedì e venerdì con cadenza quindicinale. La struttura prevede una disamina di quelle che sono le esigenze attuali delle aziende grafiche e la fornitura di una serie di strumenti e risorse da utilizzare e gestire secondo necessità. Accanto a ciò ogni giornata sarà caratterizzata dalla presenza e dalla testimonianza di un imprenditore che ha avuto successo grazie a precise scelte organizzative, finanziarie, strategiche, in un percorso interattivo docenti/ testimonial /aula che metterà in evidenza le leve che hanno generato l’innovazione e il cambiamento e le conseguenti azioni resesi necessarie all’interno dell’organizzazione aziendale.

Tra i docenti impegnati nel progetto segnaliamo: Alessandro Nova, esperto di Financial Management, Università Bocconi; Giorgio Del Mare, ad e fondatore di Methodos; Mauro De Martini, consulente aziendale; Valter Conca, esperto di processi di analisi strategica, Università Bocconi; Paolo Pugni, ad di Adwice; Massimo Buongiorno, esperto di finanza aziendale, Università Bocconi.

Non è troppo tardi per partecipare, contatta la segreteria associativa allo 02-26927081 o visita http://www.argi.it/1/master_impresa_grafica_1608296.html

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency