Hall of Fame, un riconoscimento per i pionieri della stampa

Fespa sta sollecitando le nomination per la Hall of Fame di Fespa, con l’intenzione di farla diventare il ‘Chi è’ dei luminari della comunità della stampa.
La Hall of Fame sarà una galleria di stelle che metterà in evidenza i nomi degli stampatori di tutto il mondo che vengono considerati modelli di ruolo e fonti di ispirazione dai colleghi della comunità della stampa. I candidati sono persone che possono aver sperimentato un nuovo approccio o una nuova tecnologia per la prima volta o dimostrato innovatività in altri modi. Potrebbero distinguersi per particolari competenze o servizi, per una posizione leader nel campo della sostenibilità, o per aver offerto altri contributi significativi al settore.

Se conoscete un eroe della stampa, assicuratevi di proporlo per la Hall of Fame all’indirizzo http://www.fespa.com/halloffame/it/nominate.html. Meno di due minuti possono fare una grossa differenza per lo stampatore che candiderete. Sarà trattato da Vip agli eventi Fespa e, cosa importante, riceverà il riconoscimento dei colleghi. Quindi non perdete tempo, esprimete la vostra preferenza oggi stesso.

I membri della Hall of Fame di Fespa verranno festeggiati nel corso di un ricevimento alla Fespa Digital 2012 durante il quale verrà annunciato lo ‘Stampatore dell’anno’.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency