La nuova applicazione Lexmark supporta il mobile printing

Lexmark International ha annunciato la disponibilità della sua App per il Mobile Printing per le piattaforme Android e Apple iOS.

• L’applicazione Lexmark per il Mobile Printing, progettata per smartphone e tablet basati su piattaforma Android e Apple iOS, consente di stampare da qualsiasi luogo, qualora il dispositivo e la stampante siano sotto la stessa rete WiFi. La nuova App è compatibile con i dispositivi Lexmark a getto d'inchiostro Pro715 o Pro915 all-in-one (AIO) e con la maggior parte delle stampanti laser Lexmark, sul mercato a partire dal 2005.

• L'App rende facile “individuare” un dispositivo di stampa, aggiungerlo alla tua lista di stampanti preferite, e inviare file pdf, tiff o jpeg per una veloce stampa on-demand.

• Le applicazioni per Android e Apple possono essere scaricate gratuitamente dall’Android App Store o dall’iTunes Store.

Tablet, smartphone e la tecnologia cloud-based stanno cambiando il modo in cui le piccole imprese e le aziende gestiscono le proprie attività quotidiane. Tutti coloro che sono sempre in movimento, spostandosi fra diversi luoghi, hanno bisogno di poter accedere e produrre documenti sempre e ovunque con facilità. Nel mondo “senza fili” di oggi, la tecnologia mobile che consente di portare a termine rapidamente i propri lavori è un requisito indispensabile. La nuova App Lexmark per il Mobile Printing, compatibile sia con i prodotti Lexmark a getto d'inchiostro che con quelli laser, ha semplificato la stampa wireless riuscendo a soddisfare le esigenze di aziende di qualsiasi dimensione. Questa nuova funzionalità di stampa in mobilità per la tecnologia inkjet AIO di Lexmark, insieme alle soluzioni di stampa cloud-based sono tra le tante soluzioni Lexmark progettate per aiutare le piccole e medie imprese e le aziende ad essere più efficienti, risparmiando tempo e denaro.

www.lexmark.com

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency