Kodak Stream Inkjet rafforza le soluzioni dei partner

Kodak annuncia la formazione di un nuovo team commerciale, Inkjet Technology Partnerships. Grazie a questo team, le aziende che desiderano implementare soluzioni inkjet personalizzate per il mercato della produzione e della stampa funzionale ora possono usufruire della rivoluzionaria tecnologia Kodak Stream Inkjet.

Inkjet Technology Partnerships (ITP) consente ai partner di utilizzare il sottosistema di riproduzione basato sulla tecnologia KODAK Stream Inkjet e la competenza Kodak nelle tecnologie inkjet e nella scienza dei materiali per rispondere rapidamente alle opportunità del mercato con tecnologia collaudata. I partner che beneficeranno di questa nuova attività commerciale comprendono sia produttori di attrezzature che grandi fornitori di servizi di stampa che hanno bisogno di soluzioni personalizzate. I progetti sono già in corso, con un’attenzione particolare alle aree che sono complementari al mercato della stampa Kodak.

La tecnologia Stream Inkjet, già utilizzata con successo nel sistema Kodak Prosper, è ideale per un’ampia gamma di applicazioni. Grazie a flessibili pacchetti tecnologici, i partner ora possono incorporare la tecnologia in soluzioni progettuali innovative a costi molto più bassi con tempi di consegna più rapidi, eliminando i lunghi tempi di sviluppo e consentendo di cogliere le opportunità al massimo livello.

Questa attività fa parte della nostra gamma di prodotti per la stampa digitale in espansione; questi nuovi pacchetti inkjet e interfacce rendono la tecnologia di esposizione Kodak facile da inserire in quasi ogni soluzione che vorranno sviluppare i nostri partner” afferma Ronen Cohen, General Manager, Inkjet Technology Partnerships, Kodak. “La modularità e la scalabilità della tecnologia, insieme al supporto Kodak, consentono di implementare rapidamente le nuove soluzioni sviluppando la redditività di applicazioni nuove e in fase evolutiva.”

I pacchetti tecnologici offerti da Kodak comprendono testa di scrittura, inchiostri, controller dati, esperienza di implementazione, integrazione e flusso di lavoro. I partner offrono la loro competenza in soluzioni complete, il valore del loro marchio e la preziosa conoscenza dei loro mercati, che insieme offrono al mercato una soluzione vincente.
Le possibili applicazioni comprendono la stampa commerciale, il packaging e la stampa funzionale con applicazioni come la decorazione dei prodotti. La tecnologia Stream Inkjet, che ha determinato il progresso della stampa inkjet commerciale, ora può essere usata dai partner per stimolare sviluppi simili anche in altri mercati.

Il mercato delle immagini sta vivendo un periodo dinamico e Kodak sta svolgendo un ruolo importante nella trasformazione del modo in cui ognuno interpreta la stampa. Non si tratta solo di mettere inchiostro su carta, ma di rapporti di collaborazione con leader del mercato che ci consentono di offrire nuove soluzioni innovative a un mercato che sta attraversando un cambiamento radicale,” aggiunge Cohen.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency