Roland al Promotion Trade 2012, fiera dedicata al mondo del promozionale

Roland DG conferma la sua presenza al Promotion Trade 2012, la manifestazione dedicata al mondo del promozionale, del regalo d’affari e dell’oggettistica pubblicitaria, che si svolge a Fiera Milano City dal 18 al 20 gennaio 2012. Al suo stand, verranno presentate soluzioni di stampa UV, stampa a getto d’inchiostro, taglio vinile e incisione, per la personalizzazione e la decorazione di ogni tipo di oggetto.
In partnership con Siser, verranno proposte diverse applicazioni per la stampa e il taglio su termoadesivo abbinate alle tecnologie Roland. Saranno illustrati molti esempi di decorazione di abbigliamento sportivo,da lavoro e per il tempo libero realizzati con diversi materiali termotrasferibili.

Nell’area “A regola d’arte”, Roland dimostrerà ai visitatori tutte le applicazioni di stampa possibili con il nuovo modello VersaUV LEF-12 e la combinazione dei vari effetti su oggetti di differente spessore, forma e composizione. Oltre che nell’area “A regola d’arte”, VersaUV LEF-12 sarà in mostra anche all’interno dello stand di Roland, con una galleria di oggetti realizzati in quadricromia, bianco e con effetto trasparente di verniciatura, sia lucida che opaca.

Allo stand vi saranno due postazioni dedicate alla VersaSTUDIO BN-20, periferica stampa&taglio da tavolo dotata di quadricromia ed inchiostro metallico. I visitatori potranno valutare sia la stampa su termoadesivo che su vinile adesivo. La sezione dedicata alla stampa sarà ulteriormente arricchita con la serie VersaCAMM VS, stampa e taglio con esacromia, bianco e metallico in linea, con luci da 73,6cm a 160cm.

Per il taglio vinile e di termoadesivo, sarà a disposizione dei visitatori il modello CAMM-1 GX-24, uno dei più diffusi plotter di Roland nel settore. Spazio anche all’incisoria e alla foto incisoria con i prodotti EGX-350 e MPX-90, accompagnati da una ricca galleria di lavori ed esempi di personalizzazione.

Per i visitatori dello stand Roland tanto materiale informativo, dalle guide tecniche alle schede applicative sino alle varie applicazioni grafiche realizzabili.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency