Océ partecipa a Fespa con il motto “Connecting the Dots”

Océ con il motto “Conneting the Dots”, annuncia la propria presenza a Fespa Digital 2012. Cosa intende Océ con il concetto di “Collegare i Punti”? Il messaggio è chiaro: anche nella sala stampa dei fornitori di prodotti di grande formato è sempre più impellente la necessità di organizzare un vero e proprio flusso di lavoro che integri e ottimizzi il processo produttivo, a maggior ragione oggi che le soluzioni di stampa sono diventate estremamente produttive.

Il mercato della stampa digitale di grande formato continua a crescere: il 68% dei fornitori di prodotti stampati in ambito display graphics ha dichiarato di essere interessato a nuove soluzioni che consentano di esplorare mercati diversi. In perfetta coerenza con il messaggio di Fespa Digital 2012 – dal 21 al 24 febbraio a Barcellona – che invita a scoprire nuovi orizzonti, la gamma di prodotti Océ per la sua estrema varietà, versatilità, affidabilità e produttività consente ai propri utenti di muoversi con professionalità al di fuori dei confini del mercato grafico, approcciando i settori dell'interior decoration, della stampa industriale, del packaging” ha affermato Walter Bano, Business Unit Manager Wide Format Printing Systems.

In questo scenario Océ intende sottolineare la propria mission di fornitore globale di soluzioni per il wide format che soddisfino tutti i passaggi della filiera della comunicazione visiva: dal workflow a una gamma completa di sistemi di stampa UV flatbed e roll-to-roll, fino alle soluzioni di finishing e ai supporti, passando dal supporto consulenziale che da sempre l'azienda offre ai propri clienti in termini di sviluppo di nuovi mercati. Océ mette in collegamento tutti questi punti ponendosi come partner in grado di offrire ai suoi utenti tutto quello che serve per far crescere il proprio business.

Oggi più che mai per Océ è matura e assolutamente concreta la mission di fornitore globale di soluzioni di stampa, leadership che stiamo dimostrando in tutti gli ambiti dell'industria della stampa, compreso il settore del grande formato che oggi può beneficiare di una gamma completa di pluripremiati dispositivi hardware, software tra i migliori disponibili sul mercato, consulenze sullo sviluppo di nuove applicazioni, una gamma infinita di supporti rigidi e flessibili, servizi finanziari e programmi a supporto dello sviluppo del business” ha specificato Walter Bano, Business Unit Manager Wide Format Printing Systems.

Oltre all'annuncio di nuovi prodotti che riguarderanno sia la famiglia Arizona sia il mondo della stampa tecnica, a Fespa Digital 2012 Océ coglierà l'occasione per allestire una vera e a propria vetrina che mostrerà l'eccellenza di ognuna delle serie di prodotti, in particolare:

– La serie Océ Arizona
– Il plotter Océ ColorWave® 600 Poster Printer
– Océ CS9160
– Canon imagePROGRAF® Color Systems
– La soluzione di taglio Océ ProCutTM 2500 L
– Il software ONYX® ProductionHouseTM Océ Edition
– La gamma di supporti Océ