Kodak presenta Scanmate i920

Arriva sul mercato Scanmate i920, il nuovo scanner della Kodak. Dalle dimensioni compatte è l'ideale per una scansione di elevata qualità semplice e rapida all'interno di qualisiasi tipo di ufficio. Lo scanner personale ScanMate i920 è progettato per Microsoft Windows, compatibile con le applicazioni di scansione TWAIN e ISIS e in grado di generare PDF, JPG, TIF e altri formati file nonché MS-Word ed RTF. Il nuovo scanner fronte-retro a colori è dotato dell'elaborazione immagini Perfect Page di Kodak per garantire la qualità dell'immagine, in grado di fornire risultati eccellenti anche con i documenti più complessi, il tutto coperto da una garanzia di 3 anni.

Scansione SmartTouch veloce
Lo ScanMate i920 garantisce una scansione rapida, semplicità di utilizzo e un'eccellente connettività. Il processo di scansione viene semplificato dall'esclusiva funzione SmartTouch di Kodak: è possibile selezionare un processo di scansione dal display dello scanner premendo il pulsante VAI o attraverso il desktop. Per la corrispondenza quotidiana, biglietti da visita, ricevute o brochure a colori, i920 è in grado di acquisire fino a 20 pagine al minuto solo fronte e fino a 40 immagini al minuto in modalità fronte-retro.
Grazie all'ingombro minimo, lo ScanMate i920 si colloca agevolmente su qualsiasi scrivania e garantisce agli utenti un'eccellente soluzione di imaging per un'efficiente scansione giornaliera ogniqualvolta si renda necessario.

Lo scanner personale ScanMate i920 garantisce funzioni automatizzate per l'ufficio, per la scansione a e-mail, in SharePoint o su cartella premendo un solo pulsante. Inoltre,  può inviare documenti a qualsiasi applicazione in grado di aprire immagini digitali.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency