Kyocera Mita rinnova la gamma monocromatica di multifunzione A4

Kyocera Mita annuncia cinque nuovi sistemi multifunzione monocromatici A4.

I modelli Fs-1135Mfp e Fs-1035Mfp/Dp sostituiscono i precedenti Fs-1028Mfp e Fs-1028Mfp/Dp e il modello Fs-1128Mfp premiato da Bli; mentre i sistemi Fs-1030Mfp, Fs-1030Mfp/Dp e Fs-1130Mfp rappresentano un’implementazione di gamma.

Da oggi, grazie alla nuova gamma Kyocera, i piccoli gruppi di lavoro avranno a disposizione nuove perfomance di sistema oltre a dispositivi più veloci: fino a 35 ppm.

Grazie alla compatibilità con gli standard di mercato, i nuovi sistemi s’integrano perfettamente nell’ambiente di rete presente nelle diverse tipologie di aziende, assicurando la condivisione delle risorse IT senza alcun problema di gestione da parte del System Administrator, mentre differenti funzioni e dispositivi di sicurezza garantiscono la protezione degli accessi e dei dati.

Quattro funzioni “all in one” per Fs-1030Mfp e Fs-1135Mfp e tre per i restanti modelli, che non prevedono il fax in configurazione base, racchiuse in un design ergonomico e compatto.

Funzionalità fronte/retro, copia e scansione a colori, alimentatore automatico degli originali fronte/retro da 50 fogli, assicurano rispettivamente la riduzione del consumo di carta e dello spazio necessario per l’archiviazione, qualità e una maggiore velocità operativa.

A supporto di quest’ultima caratteristica si aggiunge il ridotto tempo di prima copia: 6,9 secondi.

Nuove funzionalità con la sicurezza in primo piano
I nuovi sistemi offrono una serie di vantaggi a favore di una produttività documentale più semplice e sicura.
Per esempio, realizzano la copia fronte-retro di documenti d’identità su un unico foglio tramite un singolo passaggio e, per una gestione sicura e responsabile dei lavori di stampa, supportano l’autenticazione tramite lettore di Ic card, nonché la stampa privata di documenti confidenziali attraverso l’attivazione di un semplice codice.
Inoltre, è possibile abilitare la funzione “operatività” per uniformare il tempo di utilizzo dei sistemi all’orario di lavoro.

Ridotto impatto ambientale
Molteplici sono le possibilità per ridurre al minimo il consumo energetico, ad esempio la modalità “sleep”, che automaticamente può essere attivata dopo un solo minuto di inutilizzo oppure la modalità “power off”.
Inoltre, questi modelli offrono anche la possibilità di stampare in “half speed”, con ulteriore decremento della rumorosità già per sé stessa ottimale.
Anche la nuova gamma si basa sulla tecnologia proprietaria Ecosys che, grazie all’utilizzo di componenti a lunga durata, consente di ridurre gli sprechi, risparmiare sui costi e ottimizzare l’impatto ambientale.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency