Fespa Digital 2012 passa alla corsia di sorpasso

Mancano più di 20 settimane e la manifestazione di Barcellona di febbraio 2012 è già prenotata per il 75%

Fespa Digital 2012 sta correndo verso l'autunno e più di tre quarti dello spazio espositivo disponibile per l'evento sul digitale largo formato di febbraio 2012 a Barcellona, Spagna (Fira de Barcelona, 21 – 24 febbraio 2012), è già stato venduto. Il Padiglione 3 vede confermata la presenza di oltre 200 espositori nel centro espositivo di Gran Via di Barcellona e Fespa prevede che lo schieramento finale conterà oltre 350 espositori principali.

L'evento del 2012 invita i visitatori ad esplorare le maggiori opportunità offerte dalla stampa digitale e a scoprire le tante strade che è possibile intraprendere per una potenziale crescita aziendale. Da una parte ci saranno gli espositori che presenteranno le loro più recenti soluzioni e servizi tecnologici e dall'altra Fespa offrirà una scelta di nuovi programmi per i visitatori costruiti intorno a specifiche opportunità di sviluppo. Saranno compresi diversi itinerari tra gli stand, sessioni personalizzate di conferenze Explore e zone dove trarre ispirazione e nelle quali sarà presentata la gamma in costante crescita delle applicazioni grande formato.

Il responsabile della manifestazione James Ford dichiara: “Il numero di espositori che hanno riprenotato per Fespa Digital 2012 è stato maggiore rispetto a quanto mai avvenuto prima d'ora a seguito dello straordinario successo di Fespa Digital 2011 nel maggio di quest'anno ad Amburgo. Il feedback da parte degli espositori è stato eccezionale e la maggior parte di loro, prima della chiusura dell'evento del 2011, ha voluto confermare la propria presenza per la manifestazione del 2012. Le aziende europee sono felicissime della scelta di Barcellona quale destinazione del prossimo evento e logicamente stiamo registrando anche altissimi livelli d'interesse da parte dei fornitori del sud Europa.”

I nuovi arrivati di Fespa Digital quali Gmg Software, Mhm, Novus Imaging, Papergraphics Uk, Reggiani, Visual Magnetics, Xante Europe e X-Rite stanno arricchendo l'elenco degli espositori le cui soluzioni saranno presentate alla manifestazione di febbraio dell'anno prossimo, rendendo l'evento ancora di più come l'occasione e il luogo dove i fornitori di servizi di stampa hanno la possibilità di esplorare le maggiori opportunità offerte dal digitale. La comunità dei fornitori spagnoli sta dimostrando un grande sostegno all'evento, i principali protagonisti del settore, Torraspapel, Emaser, Chimigraf e Digidelta avranno una forte presenza a Barcellona.

Fespa Fabric, la 'manifestazione nella manifestazione' dedicata alla stampa e alla decorazione sui capi d'abbigliamento, rimarrà un'area ben definita e separata dell'evento Fespa Digital 2012, sebbene più integrata nello spazio espositivo generale. James Ford spiega: “Il feedback da Amburgo ci ha fatto capire che gli espositori e visitatori volevano che Fespa Fabric divenisse un elemento più integrato nella manifestazione principale, abbiamo fatto nostro questo loro desiderio cercando di realizzarlo nel 2012. Lo spazio espositivo di Barcellona si presta perfettamente alla realizzazione di un evento più unificato e questo significa che l'intero spazio espositivo sarà concentrato in un unico padiglione, permettendo così ai visitatori di orientarsi più facilmente e di creare un'atmosfera davvero speciale e vivace.

Per ulteriori informazioni su cosa fare per esporre o visitare Fespa Digital 2012, visitare www.fespa.com/digital.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency